Discese furgonate... :D
In Romagna....
Discese furgonate... :D
[/QUO![]()
TE]
Ho capito!!
Vicino c'è anche Loiano, che non è male!
bello bello l'ocimin innevato!
Ciao a tutti,
siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?
Grazie mille!
Alberto

mmmhhhhh io sabato 9 nisba !!!!
Sarei positivo x combinare qualcosa di bono anche questo sabato..... vediamo !!!
Ciao a tutti,
siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?
Grazie mille!
Alberto
intanto che Helve si cruccia su dove sia meglio cazzeggiare per 6 mesi (tanto all'Erasmus si studia poco e si pipa dimorto! per questo ci vole andare!!)
il mio è un viaggio di pura ascesi filosofica, o al limite ascesi in mountainbike.... e non cominciamo con le battute tipo filo-ecc...

Ciao a tutti,
siccome io non sono pratese e non conosco bene la zona(vivo qui da 1 anno circa ma la mtb l'ho portata solo ora) volevo chiedere a voi un'informazione.Parlando con delle persone mi hanno citato un bel sentiero,così detto ocimin,però non mi sapevano spiegare da dove parte.
Siccome ho visto che voi lo fate, mi sapreste indicare,magari con una foto di una cartina qual'è?
Grazie mille!
Alberto
io non ci sono, questo fine settimana sono impegnato, c'ho una garetta...
[URL="http://www.repubblica.it/sport/2011/03/30/foto/cape_epic-14274340/1/?ref=HRESS-6"][url]http://www.repubblica.it/sport/2011/03/30/foto/cape_epic-14274340/1/?ref=HRESS-6[/URL][/URL]
bellissimo!!!

Grazie mille per le risposte!
Domani credo lo proporrò al gruppo per farlo..
Oldrock ma perchè dici di non farlo da solo?
Comunque se lo facciamo sarà salendo dalla parte di Javello....poi per scendere dalla parte della Cascina che sentiero mi consigliate?
Oldrock ma perchè dici di non farlo da solo?
ma certo! Lo dice per il tuo bene....molto più sicuro andarci con Rocco no? Così alla prima curva ti infila dall'interno, sportellata col gomito, e poiconsiglio, non c'andare da solo!
!!

si ruzza eh...






Comunque non dovrei essere da solo...al massimo sto attento.. :)
E qualche altro bel itinerario che però sia sulle due orette circa che mi consigliate?
Sei nel posto sbagliato per chiedere di giretti da 2 ore...