...e per non perdere l'abitudine...anche a fare gli auguri arrivo ultimo ma arrivo !!!
![]()
ohhhhhhh............
...e per non perdere l'abitudine...anche a fare gli auguri arrivo ultimo ma arrivo !!!
![]()
...e per non perdere l'abitudine...anche a fare gli auguri arrivo ultimo ma arrivo !!!
![]()
pedalareee !!!!Bene e' .......dopo le ricche sgrifate di oggi ....pedalareee !!!!
Domattina Marione se non piove alle 9 ci sono anchio ai cappuccini!!!
Buon Natale a tutti !!!!!!!
Io domani mattina, se non piove, faccio un giretto d'un paio d'ore, tipo Casa Rossa e Poggio Castiglioni, se qualcuno vuol venire, va bene alle nove ai Cappuccini a Prato??
E siccome ormai siamo a fine 2010, metto un "piccolo" resoconto delle meglio traasferte delle oche a zonzo x la toscana, un "best of"........
vediamo i'che si combina nel 2011 !!!! evvaaaiiiiii
[URL="http://vimeo.com/18166031"]1 anno di giri da oche on Vimeo[/URL]
Complimenti bel video, provo anche una grande invidia avete girato veramente dei bei posti.
P.S. Il Nencio me l'ha detto che sei una granande cameramen.
???? e' grassa se ci abbino qualche canzone!!!
troppo buono!!! E siccome ormai siamo a fine 2010, metto un "piccolo" resoconto delle meglio traasferte delle oche a zonzo x la toscana, un "best of"........
vediamo i'che si combina nel 2011 !!!! evvaaaiiiiii
[URL="http://vimeo.com/18166031"]1 anno di giri da oche on Vimeo[/URL]
QUARTO: oh come fa ca'ha questo FORUM!!!!! ma chi l'ha fatto così BRUTTO!!! e Poi con questi colorini di merd@!!!! devo fare una proposta al Directur....