tutta colpa di ROCCO!!! 
LIGAMAISTER ABBIAMO INVIATO IL MESSAGGIO QUASI INSIEME , MI HAI BATTUTO DI 1 SECONDOIo sono arrivato in Sardegna... alla fine senza bicigretta... Auguri di buon natale!!!
PS: ora date la colpa a me per le maglie!!!!tutta colpa di ROCCO!!!
![]()
