bono bono, allora è deciso sabato VANCOUVER E CANNICCIAIE AGAIN!!!
PS: ho tre cene di lavoro: mercoledi a Milano, giovedì a Montecatini e venerdì alla Bagnaia (Siena). Spero sabato mattina di essere in forma altrimenti vengo meccanizzato!!
ovvai e 3 !!! naturalmente presente....
Oggi sono stato sui monti pisani con il Leopra, il Nencio e Alfà, boia è pieno di discese per tutti gusti ........da approfondire !!!!




ciao a tutti riders!!vedo che vi date da fare sulle cannicciaie,é propio vero sono fantastiche e sono una bella scuola per imparare a saltare.

) Dii la verità: hai fatto un droppone con il motorino ehhh!!!!