io ci sono....meglio l'acqua che stare a casa.....
... della serie "el cazzaro", infatti stamani, "ragazzi qui piove sto a casa"


Allora vi ho visto stamani alla parrocchia Sacra Famiglia al Ponte Pietrino quando siete tornati, immaginavo che era qualcuno di voi dalle bici e dall'atteggiamento temerario nei confronti del meteo avverso. Bravi siete grandi.![]()
allora non ci conosci bene: NOI SI ESCE SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE! SIAMO UNA GARANZIA!
2c pulito dall'inizio,se sapete dove inizia,ma gia' l'entrata e' rognosa per voi,poi sentierino bellino,lineare,ripporta al molino del gualdo,pero' c'e' un sentierino bellino,visto oggi e riporta all'incirca al 2c,molto bello questo,giusto per andare a case varra![]()
Bella Tomb, naturalmente siccome non ci ho capito 'na sega, Sergio e Rudy mi ci portate, vero?!?!?

e l'ultimo pezzo in salita non si fa,penso,e anche 20mt prima il sentiero va allargato,troppo a scivolo nel dirupo sottostante. in dicesa si fa benissimo,solo uno strappetto prima del bivio che dicevo in precedenza nella salita.