Un torrente no, ma bello bagnato sì !
Comunque ora tòna !!!
sempre piu' pedalabile e senza fango pero'

Un torrente no, ma bello bagnato sì !
Comunque ora tòna !!!

domani mattina
![]()
Oh se qualche buonanima vuol venire a zappare a Morello c'è posto ehh!!
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178413"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178413[/URL][/URL]
O ricca!! segnati anche al raduno...
Che spettacolo!!dalle foto e dalla zona si prospetta un giro fantastico con degli spot unici che non mi posso far mancare e soprattutto tutto in beneficenza per una buona causa,sono propio dei grandi gli organizzatori.


Paoloo!! segnati al raduno nel chianti!!
...non hai letto niente?
porco mondo le previsioni sono pessime... che facciamo? ci proviamo?
visto come va io sono per stare a casa. Cmq domani punto la sveglia poi si vedeio ci sono....meglio l'acqua che stare a casa.....
Alla fine oggi siamo usciti in bici.... minigiro molto cazzaro, salita dei cappuccini, casa rossa poggio castiglione e cai lungocosta (sentiero del geologo...) fino a ritrovarci dietro lo sporting.

Alla fine oggi siamo usciti in bici.... minigiro molto cazzaro, salita dei cappuccini, casa rossa poggio castiglione e cai lungocosta (sentiero del geologo...) fino a ritrovarci dietro lo sporting.
e dai lì tutto il tratto della pedecollinare fino a santa luciama a che ora siete partiti ??????? io nic 1966 e un mio amico s'è fatto la stessa strada fino a poggio castiglione poi siamo scesi alla cementizia ( dentista )e dai lì tutto il tratto della pedecollinare fino a santa lucia

Io ero lì dalle 8.45 e siamo partiti alle 9.20....... non vi abbiamo visto..!
Tomb fuori la verità!!!
