ma questo non lo avevate visto? facevano i sentieri piu' belli,anzi,bellissimi
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176827&highlight=raduno+a+bagno+di+romagna[/URL]
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=176827&highlight=raduno+a+bagno+di+romagna[/URL]



