elogio del Nose_Press e tanto altro ...... video molto Enduro!!
[url]http://video.mpora.com/ep/VyQsbzy8j/[/URL]
Direi mozzafiato. Difficile pensare che esistono uomini che possono arrivare a tanto.
elogio del Nose_Press e tanto altro ...... video molto Enduro!!
[url]http://video.mpora.com/ep/VyQsbzy8j/[/URL]
A me mi fanno godere più in salita che in discesa quasi quasi...![]()
Concordo..Salgono meglio di un beta da trial![]()
bah bravi, se avessi una nicolai come la loro sei bono anch'io a fare quei passaggi, i che ci vole...


Mi è arrivato l'ordine di CRC, le scarpe sono uno spettacolo.... leggerissime, scarpe uficiali della transalp ;) la pompa pensavo fosse un po' più piccola ma gonfia che è una belle zza.
nota dolente, le 12 camere d'aria comprate per fare scorta e da rendere non vanno bene!! le ho prese con la valvola tedesca e sul mio cerchio non vanno bene.... mi ritrovo con 30 euro di camere d'aria.... le vendo sul mercatino... se a qualcuno interessano ;)

lo avevo capito e specificato,metti il link n ella tua firma,cosi anche chi non gira nel mercatino lo vede,specificaloho messo l'annuncio sul mercatino ;)

magari se a qualcuno dici se sono schareder o presta magari te le prende direttamente qui
per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.
sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa![]()

si grazie, inviamela e auguri di pronta guarigione![]()
Mi è arrivato l'ordine di CRC, le scarpe sono uno spettacolo.... leggerissime, scarpe uficiali della transalp ;) la pompa pensavo fosse un po' più piccola ma gonfia che è una belle zza.
nota dolente, le 12 camere d'aria comprate per fare scorta e da rendere non vanno bene!! le ho prese con la valvola tedesca e sul mio cerchio non vanno bene.... mi ritrovo con 30 euro di camere d'aria.... le vendo sul mercatino... se a qualcuno interessano ;)
prova a scrivergli, ci sta che te le cambino, al mio amico gli cambiarono i pantaloni perchè aveva preso la taglia sbagliata

non ho margine per rispedire.... provo a venderle ;)
anche se uno puo' sempre allargarlo
magari se a qualcuno dici se sono schareder o presta magari te le prende direttamente qui
per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.
sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa![]()
per sabato e non solo sono out ,stamani al lavoro brutta distorsiaone alla caviglia sx,al cto 10 di stop ..................mi spiace.
sergio,stasera ti invio la traccia per fare roveta con meno dislivello possibile se ti interessa![]()




son de ciccia!!!!!azz!!! Tomb questo da te non me lo aspettavo, allora sei umano come noi?!?!
GUARISCI PRESTO
perchè altrimenti di orologi sul comodino tu ne trovi pochi!!


son de ciccia!!!!!
magari li trova qualcun'altro![]()




RischioRicca occhio!!! 


poi invece dell'orologio si ritrova direttamentre il pendolo.... non ho trovato nessuno per le cannicciaie.... mi toccherà spararmi un poggio castiglione
