io mi presento in bici poi qualcuno mi caricherà.... 20 euro servizio completo!

perchè non gli date del lei e passate dal versante dietro?divertitevi buaioli, io sono a lavorare. Da Fornia è bella dura da salire, o che ce la fateperchè non gli date del lei e passate dal versante dietro?
celafanno, celafanno... noncelafanno

Registratevi invece di chiacchierare finocchi !
appello:
- OldRock
- Rudy63
- Ligamaister
- Francrtd
- Lava
- Rischioricca
- Ptmartelli
@Lava: sa assai Rocco, è già in trip col Caronteio comunque t'ho segnato, se 'un ti si vede ti si viene a piglià a casa !
@Rischioricca: vieni all'ex-Deca alle 0820 ?
io mi presento in bici poi qualcuno mi caricherà.... 20 euro servizio completo!



Distantza 17 km
Dislivello 925 m
Tempo Totale 4,33 h
![]()
avete fatto anche un monte di salita![]()
madonna il midolla non finiva più!!!
ATTENZIONE: alla fine del ripidone del carone (sentiero di dante) c'è un albero nel mezzo e non c'è il modo di evitarlo ne di scansarlo, è da fare a piedi quel pezzo!
Ma il Midolla si fa? Dicevano che è tutto scavato...

allora com'è andato il montalbano, con il caronte e le vedove 4?
il RISCHIORICCA e RISCHIOROCCO vi hanno stupito con effetti speciali?


Distantza 17 km
Dislivello 925 m
Tempo Totale 4,33 h
![]()
allora com'è andato il montalbano, con il caronte e le vedove 4?
il RISCHIORICCA e RISCHIOROCCO vi hanno stupito con effetti speciali?
...ho ancora le mutande a candeggiare !