al montalbano non ci sono mai stato, sarei curioso di andare a girarci.
al montalbano non ci sono mai stato, sarei curioso di andare a girarci.
Azz, Tutto-bici un si smentisce, pagato a mezzanotte del 2, arrivato stamani, tutto ok, vedremo le camere d'aria, per fortuna hanno anche la valvola lunga

interessante la salita da asfalto... io sabato non ci sono e se anche le oche non vengono con voi alla poggiona, la prox settimana mi passi la traccia? tenchiù![]()

ringrazio Tomb
La Poggiona ci (mi) piace assai ma avevo già promesso di andare sul Montalbano a portare i bimbi bui a fare il Caronte.
e poi sabato manca Sergio.
direi di trovarci alle 845 a Bacchereto dopo la piazzetta passato il giornalaio contonui sulla strada e trovi un posteggio davanti alle case a schiera.
Per chi non sa dove è ci possiamo trovare alle 820 all'ex Decatlon.
PS: secondo me l'integrale è troppo. io porto solo le ginocchiere.
Expertopatronum: e ce lo chiedi pure, sei il benvenuto!
appello:
- OldRock
- Rudy63
- ....
- ....
- ....
- ...
- ...
direi di trovarci alle 845 a Bacchereto dopo la piazzetta passato il giornalaio contonui sulla strada e trovi un posteggio davanti alle case a schiera.
Per chi non sa dove è ci possiamo trovare alle 820 all'ex Decatlon.
PS: secondo me l'integrale è troppo. io porto solo le ginocchiere.
Expertopatronum: e ce lo chiedi pure, sei il benvenuto!
)ringrazio Tomb
La Poggiona ci (mi) piace assai ma avevo già promesso di andare sul Montalbano a portare i bimbi bui a fare il Caronte.
e poi sabato manca Sergio.
direi di trovarci alle 845 a Bacchereto dopo la piazzetta passato il giornalaio contonui sulla strada e trovi un posteggio davanti alle case a schiera.
Per chi non sa dove è ci possiamo trovare alle 820 all'ex Decatlon.
PS: secondo me l'integrale è troppo. io porto solo le ginocchiere.
Expertopatronum: e ce lo chiedi pure, sei il benvenuto!
appello:
- OldRock
- Rudy63
- ....
- ....
- ....
- ...
- ...

ringrazio Tomb
La Poggiona ci (mi) piace assai ma avevo già promesso di andare sul Montalbano a portare i bimbi bui a fare il Caronte.
e poi sabato manca Sergio.
direi di trovarci alle 845 a Bacchereto dopo la piazzetta passato il giornalaio contonui sulla strada e trovi un posteggio davanti alle case a schiera.
Per chi non sa dove è ci possiamo trovare alle 820 all'ex Decatlon.
PS: secondo me l'integrale è troppo. io porto solo le ginocchiere.
Expertopatronum: e ce lo chiedi pure, sei il benvenuto!
appello:
- OldRock
- Rudy63
- ....
- ....
- ....
- ...
- ...

io comunque t'ho segnato, se 'un ti si vede ti si viene a piglià a casa ! 
ma che strada fate,il brucio a salire su asfalto?
Quando parli ad expextopatronum ti riferivi per caso a me?![]()
non so come si chiama, cmq si fa strada fino a Fonda (mi pare si chiami così) e poi tutto sterrato che arriva mi pare a Fonte Frescolini.

Se ci sono cambiamenti chiamatemi...Oggi non mi ricollego!
Capito finocchi!
Vai Rocco che ci porti a montalbano! Io ci sono alle 8.20 all'ex decatlon l'altro punto di ritrovo non lo conosco.non ho capito na sega
te lo rispiego quando ci torno ..........
PS: allora ci vediamo ore 820 all'ex decatlon, oppure alle 845 a BAcchereto.
non so come si chiama, cmq si fa strada fino a Fonda (mi pare si chiami così) e poi tutto sterrato che arriva mi pare a Fonte Frescolini.


Rocco si chiama FORNIA .
Ragazzi divertitevi e pensate alle braccia richiamate dall'agricoltura intente a raccogliere olive ...![]()