I 4x4 dell'Oca Selvaggia - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
41
Prato
www.bikepacking.it
sono stato a colle.... SPAZIALE!!! è stato pulito tutto! c'è un monte di spazio a disposizione adesso, la nota negativa è che hanno trinciato il salto basso.... però adesso non ci rimane che piazzare salti lo spazio è venuto fuori!!
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.022
3
0
PRATO
www.scoop.it
Megasgranata dell'oca selvaggia
Citazione:
Originalmente inviato da OLDROCK
ho sentito il Rifugio Pacini e ci ospitano quando vogliamo per Pranzo o Cena.

ci danno antipasto, primi, secondi e contorno, vino, tutto a €20 a persona, caffè e ammazzacaffe escluso. Quelli del Rifugio preferirebbero dopo il 20 ottobre, quindi potremmo organizzarla per il 30 Ottobre ore 12,30. La mia proposta è la seguente: si fa di sabato a pranzo. Si va al Rifugio in Bike o come uno vuole e si sgrana. Sull'eventuale giro di Bike (cioè come arrivare al Rifugio e rientro), lascio decidere al ns Trapper Sergio.Fly.


maremma m'è toccato tornare indietro di 20 pagine per ritrovare questo post.

allora devo organizzare la MEGASGRANATA. sabato mi hanno già detto che è meglio spostarla a novembre con il primo sabato di pioggia. OK

però cominciate a mettere i nomi. O che siete sempre a pensare alle gite in Bike, ma a mangiare non ci pensa nessuno!!!! Brutta massa di rammolliti!!:richiamo_papere:

DIREI IL 6 NOVEMBRE ORE 12,30!!!!!


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.fLY
  3. LIGAMAISTER
  4. ...
  5. ....
 
Megasgranata dell'oca selvaggia
Citazione:
Originalmente inviato da OLDROCK
ho sentito il Rifugio Pacini e ci ospitano quando vogliamo per Pranzo o Cena.

ci danno antipasto, primi, secondi e contorno, vino, tutto a €20 a persona, caffè e ammazzacaffe escluso. Quelli del Rifugio preferirebbero dopo il 20 ottobre, quindi potremmo organizzarla per il 30 Ottobre ore 12,30. La mia proposta è la seguente: si fa di sabato a pranzo. Si va al Rifugio in Bike o come uno vuole e si sgrana. Sull'eventuale giro di Bike (cioè come arrivare al Rifugio e rientro), lascio decidere al ns Trapper Sergio.Fly.


maremma m'è toccato tornare indietro di 20 pagine per ritrovare questo post.

allora devo organizzare la MEGASGRANATA. sabato mi hanno già detto che è meglio spostarla a novembre con il primo sabato di pioggia. OK

però cominciate a mettere i nomi. O che siete sempre a pensare alle gite in Bike, ma a mangiare non ci pensa nessuno!!!! Brutta massa di rammolliti!!:richiamo_papere:

DIREI IL 6 NOVEMBRE ORE 12,30!!!!!


  1. OLDROCK
  2. SERGIO.fLY
  3. LIGAMAISTER
  4. ...
  5. ....


Presente..ma senza la bike!!

Auguri Martelli!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.