la bike era una leecougan xl del 2004 con 160 al posteriore
e poi scusate ma l'altra volta ripensandoci ho detto perche' avro' detto un metro saranno stati anche 1.60 e l'atterraggio era veramente un flattone ed in cemento perlopiu perche stavo girando in un capannone dove mi alleno costruendo drop e altra roba .questo drop era gia li del capannone dove i camion scaricano/caricano ed e altino quindi era il primo giorno che lo provavo e taccc e successso il danno!!!
![]()
concordo!!!!!!1,6m (quasi l'altezza una persona) in flat su cemento non è una gran trovata... Non fa bene a nessuna bici, neppure da FR pesante...
![]()
La taratura dell'ammo non c'entra,il telaio ha ceduto non a causa del salto,ma in quanto difettoso.secondo me e stato solo un errore nella taratura dell'ammo che sicuramente era troppo morbido ed e arrivato subito a fondocorsa!!!
già e neppure alle ossa1,6m (quasi l'altezza una persona) in flat su cemento non è una gran trovata... Non fa bene a nessuna bici, neppure da FR pesante...
Comunque se sei saltato giù da un rialzo di quelli che si usano per scaricare i camion, difficilmente sei oltre il metro, a meno che non si tratti di camion militari![]()
azz...io ho saltato 2 metri in flat con l'rm7....dici che li ha sentiti?1,6m (quasi l'altezza una persona) in flat su cemento non è una gran trovata... Non fa bene a nessuna bici, neppure da FR pesante...
Comunque se sei saltato giù da un rialzo di quelli che si usano per scaricare i camion, difficilmente sei oltre il metro, a meno che non si tratti di camion militari![]()
sei sicuro? ma sei proprio proprio sicuro?azz...io ho saltato 2 metri in flat con l'rm7....dici che li ha sentiti?![]()
si...saranno stati 1.80 dai...dai lati dell'arco in piazza della vittoria hai presente?bikocò;2876841 ha scritto:sei sicuro? ma sei proprio proprio sicuro?
saltato giù da un rialzo di quelli che si usano per scaricare i camion, difficilmente sei oltre il metro, a meno che non si tratti di camion militari![]()