Ho rotto il piede della 888

Felix

Biker ciceronis
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Ravenna
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WOLVERINE ha scritto:
ma come hai fatto!?!?!?

Se lo sapessi te lo dissi.... :smile: :smile: :smile:

WOLVERINE ha scritto:
sicuramente sarà stato un difetto di fabbrica, non dovresti avere problemi con la garanzia!


In teoria .... ma sai ste cose come vanno per le lunghe :sad: ...fortuna ho ancora in un angolo del garage la Boxxer che ho utilizzato lo scorso anno...mi sà che dovra fare gli straordinari.... :-(

Felix
 

leroy

Biker ultra
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Slovenija™
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Bike
Lapierre Zesty 527
:maremmac:

invece qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? materiale poroso e perdita di olio. Me l`hanno sostituita senza problemi, ovvero complimenti alla LARM, e :cassius: al negoziante dove l`ho comprata, ho dovuto sganciare 20€ per le s.s.

135_3589.sized.jpg
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
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leroy ha scritto:
:maremmac:

invece qualcuno ha avuto problemi di questo tipo? materiale poroso e perdita di olio. Me l`hanno sostituita senza problemi, ovvero complimenti alla LARM, e :cassius: al negoziante dove l`ho comprata, ho dovuto sganciare 20€ per le s.s.

135_3589.sized.jpg

difetto di fusione nel magesio quindi,
secondo me è un difetto anche in quella di Felix!!

incredibile comunque che l'olio possa passare attraverso il metallo,
ma si sà, il magnesio è molto proso per natura... però cose del
genere se progettata e costruita bene non dovrebbero succedere

oink :-?
 
U

uzzislx

Ospite
Felix ha scritto:
Mentre ieri smontavo la ruota ant. per caricare la bici in auto ecco la triste scoperta...

Felix

"forse" hai esagerato nel serraggio delle viti ...... usa la chiave dinamometrica .... costa sempre meno che foderi ecc.... :smile: :smile: :smile:
ciao
 

kobaia

Biker superis
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Rovereto TN
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parlando di porosità, capita talvolta sulle moto che piscino olio per qualche micro-crepa o porosità dei carter..

il brutto è che saltano sempre fuori quando la garanzia è abbondantemente scaduta, e o te la tieni così oppure devi sperare con qualche colla bi-componente di risolvere...
 

Robix

Biker tremendus
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Rovereto
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probabilmente la tua è una 888 prima serie anche a viti chiuse rimane sempre un filo di luce, sulle ultime invece si può stringere fino a che il collarino si chiude completamente
purtroppo è così pure la mia e dubito che sia coperto da garanzia perchè sul manuale c'è scritta chiara tutta la menata della dinamometrica
gran sfiga :???:
 

185%

Aziende
Portare la forca dal vostro rivenditore, la Larm deve cambiare i foderi rotti in prossimità delle brugole, x chè sul manuale d'istruzioni hanno sbagliato a stampare i valori del serraggio (2004) x il 2005 non vale. Comunque resta che bisogna serrarli a 5Kg.
X quanto riguarda la crepa sul fodero non sò che dire, ma credo che con un pò di buona volontà la Larm ti risolve anche quello.
 

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