ciao ragazzi,
dopo un po di uscite, mi rendo conto che mi manca una marcia in piùda mettere..causa mia scarsa forma fisica ed avere appena iniziato queste salite sono ripide e infinite :) e vorrei scalare ancora quella marcia che magari mi consentirebbe di andare più piano ma in sella..ora a volte devo ammettere che scendo e spingo.
la bici è una trek x caliber 7. ha una cassetta 9v 11-34, quindi da qui la domanda. risparmio un sacco e mi prendo la cassetta 12-36 oppure cambio il cassetta con una 10 v da cambiare poi anche cambio, cambio posteriore e catena...attualmente monto un acera e vedevo che come 9 v non ci sono ormai tante possibilità per un upgrade..non ne sento un gran bisogno in realtà ma volendo cambiare la cassetta..
oppure è meglio spendere neanche 20 euro e prendermi il reggisella telescopico
che forse per l'uso che faccio ha più senso...e risparmiare per la forcella piuttosto.. ragiono mentre scrivo :)
ma aspetto il consiglio di voi esperti :)
dopo un po di uscite, mi rendo conto che mi manca una marcia in piùda mettere..causa mia scarsa forma fisica ed avere appena iniziato queste salite sono ripide e infinite :) e vorrei scalare ancora quella marcia che magari mi consentirebbe di andare più piano ma in sella..ora a volte devo ammettere che scendo e spingo.
la bici è una trek x caliber 7. ha una cassetta 9v 11-34, quindi da qui la domanda. risparmio un sacco e mi prendo la cassetta 12-36 oppure cambio il cassetta con una 10 v da cambiare poi anche cambio, cambio posteriore e catena...attualmente monto un acera e vedevo che come 9 v non ci sono ormai tante possibilità per un upgrade..non ne sento un gran bisogno in realtà ma volendo cambiare la cassetta..
oppure è meglio spendere neanche 20 euro e prendermi il reggisella telescopico
che forse per l'uso che faccio ha più senso...e risparmiare per la forcella piuttosto.. ragiono mentre scrivo :)
ma aspetto il consiglio di voi esperti :)


...dove lo trovi un telescopico da neanche 20 eur...
.
