X tuxbike ,
puoi eventualmente mandarmi un messaggio personale con l'indirizzo del venditore dal quale sei andato, io ho contattato Megamo, mi hanno fatto contattare dal loro agente che mi ha dato 3 indirizzi ma 1 mi risulta chiuso definitivamente l'altro non l'ho trovato......questo già mi preoccupa un po', un'azienda che non sa che i suoi rivenditori hanno chiuso o non si trovino....devo dire che cercando anche di vedere una Bombtrack è successo lo stesso con questi poi ho contattato l'importatore che mi dice che non ci sono venditori in Piemonte e che potrei ordinarla (e mi stupisce come uno possa pensare che io gli ordini una bici da € 3.600,00senza neanche averla vista dal vero...bici che per altro non è molto conosciuta ne' diffusa sul mercato Italiano quindi difficile anche raccogliere un parere il mondo secondo me sta andando a rotoli)
Grazie se vorrai darmi l'info.
Oscar