Ragazzi che vi debbo dire, ho già acquistato parecchie volte da HiBike e ne sono sempre stato contento ... MA c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola purtroppo e questo 8 Agosto è successa
Ordinato alcune cose per la mia bike, niente di che, circa un centinaio di euri, materiale che era indicato come DISPONIBILE
Be sono ancora quà che lo attendo e l'unica cosa che mi hanno spauto dire per ora è che la spedizione è ferma in quanto un'articolo (un pneumatico) non è disponibile e non sanno quando mai lo sarà
Il bello, o meglio la cosa poco professionale. è che hanno già "ciucciato" gli euri, TUTTI, dalla mia carta di credito, ma ad oggi nessuno sa dirmi se riceverò almeno il materiale che hanno

Questa è una cosa che non mi è piaciuta molto, i negozi più seri prelevano dalla carta di credito SOLO a spedizione pronta con TUTTO il materiale ordinato, NON quando ancora non sanno se i loro fornitori glie lo possono procurare

NO questo è sbagliato
Ora ho aperto anche un prcedura di richiesta rimborso via PayPal (in quanto ho pagato con PayPal) e di segnalazione NEGATIVA del negoziante
Vediamo se finalemnte si fanno vivi, se sono seri come mi aspetto o mi stornano il costo del materiale che non hanno e spedisco il resto oppure CANCELLANO tutto e mi ridanno gli Euri ...

