HiBike... 10 e lode!

Michel

Biker ultra
Scusate la mia ignoranza negli acquisti on-line...
ma la poste-pay e la pay-pall sono la stessa cosa??
Mi potreste spiegare come funzione la registrazione in rete della carta...
magari se qualcuno conosce qualche sito con le indicazioni Merci!
 
Scusate la mia ignoranza negli acquisti on-line...
ma la poste-pay e la pay-pall sono la stessa cosa??
Mi potreste spiegare come funzione la registrazione in rete della carta...
magari se qualcuno conosce qualche sito con le indicazioni Merci!

beh, il sito di pay-pall; al conto pay-pall ci abbini una carta di credito, meglio una di quelle ricaricabili.
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusate la mia ignoranza negli acquisti on-line...
ma la poste-pay e la pay-pall sono la stessa cosa??
Mi potreste spiegare come funzione la registrazione in rete della carta...
magari se qualcuno conosce qualche sito con le indicazioni Merci!


Semplice vai qua PayPal registri un account poi accedi con la email e la password che hai scelto, vai su profilo e poi "aggiungi o rimuovi carta di credito" da li inserisci il numero di carta PostePay e il gioco è fatto, ma puoi anche inserire una più vantaggiosa carta di credito,tranquillo paypal è veramente sicuro è già la terza volta che mi salvanio il c*lo perchè avevo effettuato pagamenti errati...in tal caso apri una contesatzione e 101volte su 100 recuperi i soldi....e poi se contatti l'assistenza sono velocissimi a rispondere!!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
52
NewCastle Modna
Visita sito
Concordo PayPal più carta di credito sono la suluzione a tutti i problemi. Tutto sicuro! Se vuoi essere ancora più sicuro attivi il servizio SMS e quando qualcuno usa la tua carta di credito arriva un sms e sei aggiornato sulla spesa
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Oggi mi sono arrivate le SLR 2008 che erano in offerta, tutto perfetto, il pacco ci ha messo solo 3 giorni!
É stato il mio primo ordine e devo dire che questo shop mi ha favorevolmente impressionato!
 

save85

Biker serius
4/1/08
189
0
0
Torino
Visita sito
Ho ordinato qualche pezzo su HIBIKE: il pacco è arrivato dopo un giorno e mezzo dalla spedizione. Ottimo il prezzo della spedizione ed anche la comunicazione (in lingua italiana).
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
40
torino
Visita sito
ho fatto un piccola acquisto (80 euro circa)e mi hanno trattato da re,una cordialità che neanche ti sogni in un negozio vero,comunicazione tempestiva ed in italiano(anche se a volte la traduzione è un pelo sbagliata)ma sempre tutto capibile(scusate il termine)
il pacco è arrivato dopo cca una settimana dal pagamento,imballo perfetto,fattura e manuali al loro posto,
consigliatissimi!
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Preso pure io da loro. Avevo pure mandato una mail e mi hanno risposto in tempi brevissimi, neppure un paio d'ore. Ho aspettato un pò per la spedizione pur essendo arrivata la merce il venerdì. in ogni caso tempi di attesa come da sito.
Consigliatissimo!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.877
418
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Allora è solo questione di fortuna... CRC, non ha mai sgarrato, Hi-Bike, invece mi ha fatto penare 2 volte...

Anche io con CRC, con 5 o 6 ordini all'attivo, mi sono sempre trovato benissimo. Hibike invece mi ha dato, già al mio primo ordine, qualche problemino. Il giorno 3 marzo ordino un po' di roba per me ed altri amici; il pacco comprende roba varia, tutta disponibile in magazzino, più un paio di gomme Schwalbe Smart Sam da 28" che dovrebbero essere reperibili, secondo il sito, in una o due settimane. Dopo un mese ancora nulla; li contatto e mi rispondono (molto velocemente, devo dire) in italiano dicendomi che hanno problemi con il fornitore e chiedendomi se voglio cancellarle dall'ordine. Aspetto un'altra settimana (nel frattempo i miei compari chiedono che fine abbia fatto la loro merce) e poi chiedo se sia possibile ricevere intanto la roba ordinata e attendere per le gomme, magari aggiungendo altri oggetti all'ordine per "ammortizzare" la spedizione. Ok, dicono. Infatti spediscono e ricevo la merce. Nel frattempo le gomme non arrivano e aggiungo all'ordine un oggetto a stock e due oggetti da "una o due settimane di attesa". Più o meno a metà maggio, passato un altro mese, mi dicono che le gomme sono arrivate ma uno degli oggetti ordinati è irreperibile. Lo cancello dall'ordine ma a quanto pare manca anche uno degli altri; la settimana scorsa, stremato, chiedo che venga cancellato anche questo. Quindi avrei dovuto ricevere le famigerate gomme più un altro oggetto teoricamente indicato come "disponibile in magazzino" (tubo di ricambio per Camelbak)... in realtà mi sono arrivate solo le gomme, tra l'altro in una versione diversa da quella ordinata (fianco catarifrangente anzichè nero, mal di poco). Fortunatamente non mi hanno addebitato anche il tubo che avrei dovuto ricevere. Ho comunque scritto chiedendo spiegazioni e, stanco dell'andazzo, di interrompere qualsiasi cosa risulti "pendente".
Insomma: ottimo assortimento, veloci nel rispondere... ma per quanto mi riguarda mi sembra abbiano qualche problemino nella gestione degli ordini e del magazzino. D'altra parte vedo che i più sono soddisfatti... sarò stato sfortunato io ;-)

EDIT

Mi è appena arrivata una loro email: si sono accorti dell'errore e per rimediare mi hanno offerto di spedirmi il tubo mancante senza pagare la spedizione e mi hanno offerto uno sconto di 10 euro. Direi che si sono dimostrati seri e attenti al cliente.
 

ilteo

Biker popularis
5/10/05
57
0
0
48
varese
Visita sito
Posto qui la mia nota di merito per HIBIKE.
Ho ordinato dei copertoncini per bdc (off-topic???) da 25", in italia introvabili, almeno dalle mie parti. Avevo scelto degli Schwalbe stelvio, visto che dopo settimane l'ordine non procedeva ho mandato una mail. Mi hanno risposto subito, indicando nel produttore la causa del ritardo: non sapevano quando gli sarebbero stati consegnati i copertoncini. Dopo una settimana mi hanno ricontattato proponendomi un cambio merce con altri copertoncini Continental 4seasons, che costavano 15€+ l'uno (ordine x4). Ho accettato per poter chiudere velocemente, eliminando anche un marsupio da 20€ che non era disponibile al momento, e non mi hanno aggiunto nulla sul costo dell'acquisto!.
Ordine inviato il 20 giugno, arrivato ieri.
 

kxf77

Biker popularis
13/2/09
54
0
0
47
novoli LE
Visita sito
che dire di Hibike,CONSIGLIATISSIMO!!!!:celopiùg:ordine fatto il 20 giugno,mancava all'appello un adattatore Hayes anteriore, appena arrivato subito spedito (il 30 giugno) e oggi 4 luglio stamattina,mi suonano a casa e scopro con mio grande stupore che era il corriere GLS venuto a consegnarmi la merce!! per dover di cronaca avevo ordinato un adattatore ant. Hayes da 203 IS/20MM,due copertoni Maxxim High Roller DH 60aMP anteriore e posteriore nelle misure 24"e 26" e relative camere d'aria,non posso che essere soddisfattissimo per la loro cortesia,celerita' e soprattutto dei prezzi vantaggiosissimi:il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo