Ragazzi, il 19 Giugno scorso ho fatto un ordine da Hi-bike .it o .com credo che non cambi molto...
Bene ho ordinato cose piuttosto comuni tra cui delle gomme Schwalbe Nobby Nic 2.25 e dei QR Salsa con asse titanio color rasta.
Stupidamente, lo ammetto colpa mia, al momento dell'ordine credendo di aver ordinato oggetti abbastanza comuni e poco stravaganti, non ne ho verificato la disponibilità. Vedendo però che il mio ordine continuava a non essere evaso ieri preso da scrupolo ho fatto questa verifica:
le gomme saranno disponibili ad ottobre
il termine di consegna dei QR invece risulta non conosciuto

A questo punto vorrei cambiare l'ordine e prendere delle Specialized Enduro Pro 2.2 e i QR rossi. Il tutto risulterebbe disponibile in una settimana.
Ho provato a rispondere alla solita mail di conferma ordine all'indirizzo [email protected] spiegando il problema e dando la mia disponibilità a cambiare gli oggetti ma non ho avuto ancora nessuna risposta, che faccio???? Per ora non sono molto soddisfatto del servizio..... anzi!!!
Quando si sono accorti che ho ordinato oggetti la cui disponibilità non era nota o era prevista per Ottobre potevano darmi del cretino ma almeno evidenziarmi il problema chiedendomi conferma dell'ordine o dandomi la possibilità di cambiarlo.......
Bene ho ordinato cose piuttosto comuni tra cui delle gomme Schwalbe Nobby Nic 2.25 e dei QR Salsa con asse titanio color rasta.
Stupidamente, lo ammetto colpa mia, al momento dell'ordine credendo di aver ordinato oggetti abbastanza comuni e poco stravaganti, non ne ho verificato la disponibilità. Vedendo però che il mio ordine continuava a non essere evaso ieri preso da scrupolo ho fatto questa verifica:
le gomme saranno disponibili ad ottobre

il termine di consegna dei QR invece risulta non conosciuto


A questo punto vorrei cambiare l'ordine e prendere delle Specialized Enduro Pro 2.2 e i QR rossi. Il tutto risulterebbe disponibile in una settimana.
Ho provato a rispondere alla solita mail di conferma ordine all'indirizzo [email protected] spiegando il problema e dando la mia disponibilità a cambiare gli oggetti ma non ho avuto ancora nessuna risposta, che faccio???? Per ora non sono molto soddisfatto del servizio..... anzi!!!

Quando si sono accorti che ho ordinato oggetti la cui disponibilità non era nota o era prevista per Ottobre potevano darmi del cretino ma almeno evidenziarmi il problema chiedendomi conferma dell'ordine o dandomi la possibilità di cambiarlo.......