veramente, ho espresso solo un opinione basata sui fatti, e non era assolutamente mia intenzione fare una strumentalizzazione politica, ma una cosa abbastanza ovvia. anche nell'altro 3D la mia voleva solo essere una considerazione, e, visto come ci si scanna per le proprie idee, il mio voleva essere di più un invito all'uso del buon senso. mi spiace che tu mi abbia frainteso.
Sull'arresto di Provenzano, mi pare piuttosto evidente che non sia una mossa elettorale visto il QUANDO si sono svolti i fatti.... e visto che se pur con le mie idee cerco di ascoltare tutte le campane prima di dir Minkiate politicamente schierate. è altresì un dato di fatto che ieri sera alcuni TG hanno aperto con la vittoria di Prodi, mentre altri hanno dato più risalto alla cattura di Provenzano.
Sulla base di ciò, sulla base di una campagna elettorale molto accesa, con manfestazioni molto "accese" e scontri verbali continui tra una parte e l'altra (solo per citarne due: "delinquenti politici" e "cogl...."), sulla base di una incertezza che continua visti i numeri (e anche quelli sono oggettivi), mi sono fatto l'idea che la cattura di Provenzano, se proprio vogliamo leggerla politicamente, non abbia alcuna influenza elettorale, ma un' altra funzione. e cioè raffreddare i bollenti spiriti che sono da entrambe le parti.
Se poi chiedi un intervento dei moderatori ben venga, ritengo solo di aver espresso una considerazione che poco ha a che fare con la politica, tu piuttosto perchè ti scaldi tanto gratuitamente? se ritieni abbia detto delle cose sbagliate dimostralo con delle spiegazioni chiare.
nulla di personale si intende, il primo passo per far cambiare idea alla gente è quello di spiegare perchè riteniamo loro sbaglino.
Ciao