PAROLE SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una sardina che ce l'ha fatta...
il nulla cosmico, zero proposte solo opposizione per opposizione, l'ho sentita parlare di green e mi sono cascate le braccia, non sa assolutamente nulla a parte gli slogan che gli hanno inculcato, zero di zero, fortuna nell'Europa dei fanatici e piena di tangenti qualcuno alla fine ha alzato la testa e ha mandato affanculo un piano demenziale che non ammetteva concorrenza all'elettrico.
Ora si allea con quell'altro che sul 50% delle cose la pensano in maniera opposta (ricordo che l'avvocato voltagabbana manco le unioni civili di Renzi votò...e mi viene da ridere...), chiaramente con una buona parte della stampa che fa da cassa di risonanza ci aspettano 5 anni di PIOVE GOVERNO LADRO, su ogni piccola cazzata, a LASETTA hanno sterminato una foresta a forza di rosicare, non ce la fanno più... addirittura hanno riprovato con il ritorno del fassismo nel mentre la gente moriva accoltellata nelle stazioni... ipocrisia alla massima potenza con manifestazioni fanatiche acchiappa studenti (si casca sempre li) dove si combatte un nemico immaginario nel mentre si osanna Tito, si grida alla Meloni a testa in giù e si esalta un terrorista anarchico... ma su questo tutti muti...

Uno spasso
19.000 morti in mare col governo precedente, da oggi si parla solo dei morti in mare e siamo talmente coglioni che cerchiamo di prendercene la responsabilità, mcome se fosse colpa nostra, anche se il barcone affonda davanti Bengasi nella SAr libica, olrtre la quale cè'è la SAR Maltese e quindi la SAR Italiana

cosa non si farebbe pur di andare contro il governo...si infama la nostra Guardia di Finanza e la nostra Guardia Costiera scordandoci di quante vite hanno salvato rischiando la pelle ogni giorno in mare. Uno schifo.
Dato che si parla degli scontri di Napoli perchè non si scrive veramente come è andata... con il nostro ministro che la settimana prima aveva avvertito tutti, voleva bloccare tutto ricevendo picche sia dall'Uefa che dal TAR del Lazio... per superiori diritti di circolazione (diritti che durante il covid sono stati comunque soppressi senza colpo ferire)
Certo Piantedosi avrebbe potuto fottersene e prendere la situazione in mano andando sopra il diritto europeo, ma dopo tutto quello che stava passando, con giornali che addirittura riportavano sbeffeggiandolo gli striscioni dei tedeschi la settimana prima, ci lo avrebbe fatto ???
Immaginiamo solo cosa sarebbe successo se avesse usato il pungo duro (che io auspico sempre e comunque) ... si sarebbe rivoltato il mondo ipocrita di sinistra...come sempre.
Purtroppo abbiamo le mani legate, bisognerebbe fare come ha detto un grandissimo De LAurentis... ovvero come faceva la Thatcher... repressione dura e poi sorbirsi tutti i piagnistei dei sinistri.
Oggi le forse dell'ordine hanno addirittura paura ad affrontare gente che minaccia armata di coltello, in America o Australia, ma per non andare tanto lontano anche dai ns vicini prima gli sparano a una gamba, se poi non funziona alzano la mira... da noi se lo graffiano vanno nei casini e manco il teaser gli vogliono dare...
Poi vogliamo essere difesi...