Ciao,
Premetto sono nuovo del forum e voglio denunciare la mia delusione della casa GT . Da almeno 7 anni ho sempre comprato mtb GT per mio figlio che ora ha 14 anni . Mi sono sempre trovato bene , non ho mai avuto problemi, forse per questo motivo non ho mai dovuto contattare rivenditore e azienda . Quest anno in occasione dell'ottimo risultato ottenuto da mio figlio Lorenzo per l'esame di terza media gli ho comprato una GT FORCE CARBON . Sabato scorso finalmente ha potuto provarla , peccato che dopo soli 30 minuti di fuoriuscita su un itinerario elementare , giusto per conoscere il nuovo mezzo, il telaio si è crepato !
Ho inviato subito foto al rivenditore e non contento ho inviato mail sia in Usa che in Europa, ad oggi nessuna risposta !
La bici l'ho consegnata al rivenditore il quale sta ancora aspettando risposta da GT, poi dovrà compilare modulo garanzia, smontare bici , aspettare corriere inviato da GT e poi dopo loro verifica , dovrebbero inviare nuovo telaio, quindi rimontarlo e forse per fine estate riavere bici. Come è' possibile comportarsi in questa maniera , mi sarei aspettato tutt altro trattamento, sostituzione immediata anche con mtb di cortesia , risposta immediata dal loro rappresentate , caspita e se si fosse fatto male mio figlio ? GT Non usa nuovo telaio in carbonio Foc ancora più leggero e resistente ? Allego foto attendo vs commenti .
In ogni caso ora mio figlio , un loro ex cliente , e' amareggiato, deluso e preoccupato ad utilizzare bici GT in carbonio .
Premetto sono nuovo del forum e voglio denunciare la mia delusione della casa GT . Da almeno 7 anni ho sempre comprato mtb GT per mio figlio che ora ha 14 anni . Mi sono sempre trovato bene , non ho mai avuto problemi, forse per questo motivo non ho mai dovuto contattare rivenditore e azienda . Quest anno in occasione dell'ottimo risultato ottenuto da mio figlio Lorenzo per l'esame di terza media gli ho comprato una GT FORCE CARBON . Sabato scorso finalmente ha potuto provarla , peccato che dopo soli 30 minuti di fuoriuscita su un itinerario elementare , giusto per conoscere il nuovo mezzo, il telaio si è crepato !
Ho inviato subito foto al rivenditore e non contento ho inviato mail sia in Usa che in Europa, ad oggi nessuna risposta !
La bici l'ho consegnata al rivenditore il quale sta ancora aspettando risposta da GT, poi dovrà compilare modulo garanzia, smontare bici , aspettare corriere inviato da GT e poi dopo loro verifica , dovrebbero inviare nuovo telaio, quindi rimontarlo e forse per fine estate riavere bici. Come è' possibile comportarsi in questa maniera , mi sarei aspettato tutt altro trattamento, sostituzione immediata anche con mtb di cortesia , risposta immediata dal loro rappresentate , caspita e se si fosse fatto male mio figlio ? GT Non usa nuovo telaio in carbonio Foc ancora più leggero e resistente ? Allego foto attendo vs commenti .
In ogni caso ora mio figlio , un loro ex cliente , e' amareggiato, deluso e preoccupato ad utilizzare bici GT in carbonio .