Chi c'è domenica ?
Visto che sono messo male per il rientro, alle 12,00 devo essere a casa, e approfittando del fatto che sembra che sia l'unica zona non infestata dai tafani, rimango sul Montalbano ... interessa a qualcuno ?
Naturalmente la partenza è alle 7,30 !
Visto che sono messo male per il rientro, alle 12,00 devo essere a casa, e approfittando del fatto che sembra che sia l'unica zona non infestata dai tafani, rimango sul Montalbano ... interessa a qualcuno ?
Naturalmente la partenza è alle 7,30 !



), willow, pietramarina, caronte? troppo lungo eh?



