Gruppi e AS

5cento27

Biker cesareus
25/3/15
1.766
732
0
irpinia
Visita sito
Più di una volta mi è stato proposto di iscrivermi ad un circolo sportivo di bdc, ho sempre rifiutato per ovvie ragioni. Mi è stato pure proposto anche l' iscrizione ad un gruppo di ciclisti creato da poco meno di un anno, l' iscrizione annuale comprende anche una quota per le divise personalizzate. Lo scopo è quello di organizzare uscite in gruppo, qualche evento e per passare qualche serata in compagnia.
Chi di voi appartiene ad un gruppo o a qualche associazione sportiva?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
27.591
18.183
0
55
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
C' è anche l' AVIS che ha gruppi con associazioni sportive proprie, secondo me, per chi non ha particolari velleità agonistiche, è un buon gruppo, ci sono persone di tutto i tipi, dal forte ciclista a quello da passeggio, così si può scegliere con chi andar a pedalare.
Inoltre credo, ma non confermo, che ogni tot se iscritto regolarmente all' AVIS, e quindi donatore, ci sia la possibilità di stare un po' più tranquilli grazie alle visite mediche saltuarie.
 

5cento27

Biker cesareus
25/3/15
1.766
732
0
irpinia
Visita sito
Quali sono le ovvie ragioni? Che è un circolo di bdc?
Lavoro 6 giorni la settimana, gli orari che esco in non coincidono con altri ciclisti, la domenica non sempre esco. Tempo per la bici ne ho poco, quindi mi perderei le uscite più belle, Per due anni sono stato iscritto alla Fiab e ho partecipato solo ad 1 evento, una tratta della ciclovia dell' acqua in mtb ed è stato interessante. Non ho mai avuto velleità agonistiche quindi non mai avuto la necessità di di una tessera sportiva.
Uno è un circolo sportivo di bdc, l'altro come dicevo è un gruppo sempre di bdc, qualcuno fa qualche gara gli altri anche se ciclisti di vecchia data sono cicloamatori che ho pure frequentato fino 5 anni fa.
 
  • Mi piace
Reactions: ibanez

Classifica giornaliera dislivello positivo