Grazie Olympia

L Anto

Biker superis
21/1/08
467
0
0
Visita sito
Salve a tutti, volevo approfittare di questa rubbrica per fare avere i miei ringraziamenti alla ditta Olympia.
Ho acquistato da loro il telaio Hammer e come può capitare anche nelle migliori famiglie, dopo qualche mese di utilizzo si sono presentati difetti di verniciatura ed un problema al movimento centrale.
Rimando il telaio in riparazione ai primi di luglio, ma visto il periodo pieno di lavoro e consegne, mi viene restituito con una riparazione eseguita "non a regola d'arte".
Chiamo personalmente il titolare, il quale ammettendo onestamente che la riparazione era stata fatta un pò di fretta per riconsegnarmi la bici prima della chiusura delle ferie estive, mi dice di utilizzarla nel mese di agosto che poi a settembre avrebbero proceduto alla riparazione o eventualmente alla sostituzione.
Purtroppo ad agosto mentre stavo provando il percorso della Marathon bike sono rovinosamente caduto con il risultato di distruggere totalmente il telaio.
Non potendo certo imputare la caduta ai difetti del telaio e senza nessuna pretesa ho comunque reso il mio Hammer al negozio ai primi di settembre per sentire cosa potevano fare.

RISULTATO: IERI HO RITIRATO UN NUOVO TELAIO HAMMER SOSTITUITO IN GARANZIA!!!

DETTO CIO' MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL SIG. FONTANA DELLA DITTA OLYMPIA PER LA SERIETA' DIMOSTRATA ED IL SIG. CARLO TRESOLDI DEL NEGOZIO CICLI TRESOLDI PER L'INTERESSAMENTO.

GRAZIE
A. Colombo
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ciao anche io ho comprato da tresoldi e stefano sta curando la mia vicenda. ho rimandato il mio stark in garanzia direttamente ad olympia per un problema al tubo sterzo, spero di ricevere lo stesso trattamento.. ciao.
 

maumoretti

Biker novus
25/5/08
5
0
0
arezzo
Visita sito
Salve a tutti, volevo approfittare di questa rubbrica per fare avere i miei ringraziamenti alla ditta Olympia.
Ho acquistato da loro il telaio Hammer e come può capitare anche nelle migliori famiglie, dopo qualche mese di utilizzo si sono presentati difetti di verniciatura ed un problema al movimento centrale.
Rimando il telaio in riparazione ai primi di luglio, ma visto il periodo pieno di lavoro e consegne, mi viene restituito con una riparazione eseguita "non a regola d'arte".
Chiamo personalmente il titolare, il quale ammettendo onestamente che la riparazione era stata fatta un pò di fretta per riconsegnarmi la bici prima della chiusura delle ferie estive, mi dice di utilizzarla nel mese di agosto che poi a settembre avrebbero proceduto alla riparazione o eventualmente alla sostituzione.
Purtroppo ad agosto mentre stavo provando il percorso della Marathon bike sono rovinosamente caduto con il risultato di distruggere totalmente il telaio.
Non potendo certo imputare la caduta ai difetti del telaio e senza nessuna pretesa ho comunque reso il mio Hammer al negozio ai primi di settembre per sentire cosa potevano fare.

RISULTATO: IERI HO RITIRATO UN NUOVO TELAIO HAMMER SOSTITUITO IN GARANZIA!!!

DETTO CIO' MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL SIG. FONTANA DELLA DITTA OLYMPIA PER LA SERIETA' DIMOSTRATA ED IL SIG. CARLO TRESOLDI DEL NEGOZIO CICLI TRESOLDI PER L'INTERESSAMENTO.

GRAZIE
A. Colombo
Ciao io sono nuovo del forum.
Cosa intendi per problemi di verniciatura? Ho appena acquistato una olympia spike e una parte del colore nero, dove c'è il logo olympia, sembra graffiata sotto lo strato di lucido che invece è perfetto. Credi che possa richiedere un intervento in garanzia?
Ciao e grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo