Salve a tutti, volevo approfittare di questa rubbrica per fare avere i miei ringraziamenti alla ditta Olympia.
Ho acquistato da loro il telaio Hammer e come può capitare anche nelle migliori famiglie, dopo qualche mese di utilizzo si sono presentati difetti di verniciatura ed un problema al movimento centrale.
Rimando il telaio in riparazione ai primi di luglio, ma visto il periodo pieno di lavoro e consegne, mi viene restituito con una riparazione eseguita "non a regola d'arte".
Chiamo personalmente il titolare, il quale ammettendo onestamente che la riparazione era stata fatta un pò di fretta per riconsegnarmi la bici prima della chiusura delle ferie estive, mi dice di utilizzarla nel mese di agosto che poi a settembre avrebbero proceduto alla riparazione o eventualmente alla sostituzione.
Purtroppo ad agosto mentre stavo provando il percorso della Marathon bike sono rovinosamente caduto con il risultato di distruggere totalmente il telaio.
Non potendo certo imputare la caduta ai difetti del telaio e senza nessuna pretesa ho comunque reso il mio Hammer al negozio ai primi di settembre per sentire cosa potevano fare.
RISULTATO: IERI HO RITIRATO UN NUOVO TELAIO HAMMER SOSTITUITO IN GARANZIA!!!
DETTO CIO' MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL SIG. FONTANA DELLA DITTA OLYMPIA PER LA SERIETA' DIMOSTRATA ED IL SIG. CARLO TRESOLDI DEL NEGOZIO CICLI TRESOLDI PER L'INTERESSAMENTO.
GRAZIE
A. Colombo
Ho acquistato da loro il telaio Hammer e come può capitare anche nelle migliori famiglie, dopo qualche mese di utilizzo si sono presentati difetti di verniciatura ed un problema al movimento centrale.
Rimando il telaio in riparazione ai primi di luglio, ma visto il periodo pieno di lavoro e consegne, mi viene restituito con una riparazione eseguita "non a regola d'arte".
Chiamo personalmente il titolare, il quale ammettendo onestamente che la riparazione era stata fatta un pò di fretta per riconsegnarmi la bici prima della chiusura delle ferie estive, mi dice di utilizzarla nel mese di agosto che poi a settembre avrebbero proceduto alla riparazione o eventualmente alla sostituzione.
Purtroppo ad agosto mentre stavo provando il percorso della Marathon bike sono rovinosamente caduto con il risultato di distruggere totalmente il telaio.
Non potendo certo imputare la caduta ai difetti del telaio e senza nessuna pretesa ho comunque reso il mio Hammer al negozio ai primi di settembre per sentire cosa potevano fare.
RISULTATO: IERI HO RITIRATO UN NUOVO TELAIO HAMMER SOSTITUITO IN GARANZIA!!!
DETTO CIO' MI SEMBRA GIUSTO E DOVEROSO RINGRAZIARE PERSONALMENTE IL SIG. FONTANA DELLA DITTA OLYMPIA PER LA SERIETA' DIMOSTRATA ED IL SIG. CARLO TRESOLDI DEL NEGOZIO CICLI TRESOLDI PER L'INTERESSAMENTO.
GRAZIE
A. Colombo