vai da bicimania a lissone... c'è ne sono di saldi sulle ultime rimaste........... anche 40 percento......![]()
Su che marche di bici?....Ci sono passato davanti una volta non è proprio sotto casa 100 km.....
vai da bicimania a lissone... c'è ne sono di saldi sulle ultime rimaste........... anche 40 percento......![]()
Quanto viene la rochhopper comp disk?
...certo che la sella di serie è orribile secondo me (fa molto economico)
Per me la rockhopper è anonima come bici e pure bruttina....neanche da mettere con la scale....
magari perch compri da deca?? (all'acquisto zero sconti)... c'è sempre lo sconto del sivende SEMPRE... lo può dire chiunque abbia comprato bighe nn da deca.. ma sei mai entrato in un negozio privato di mtb???????? mmmmmmmmmmmmmmm
se uno apre un post su problemi di bighe come specialized o scott o robe varie(di cui ce ne sono pokissimi) li è pieno di interventi di decathloniani ch ti sfottono dicendo: è meglio la deca è meglio la deca, sottolineando ch noi ch spendiamo siamo idioti
l'anno scorso era cosi anche per me.. sono andato in fiera e ho cambiato idea.. l'hai vista la nuova rochopper???????
Su che marche di bici?....Ci sono passato davanti una volta non è proprio sotto casa 100 km.....
intendi quella 2007?
se è quella che c'è sul sito di specy si......
scusa, senza vena polemica, proprio per capire, mi puoi fare un paio di esempi?
no la specy nn ha messo fuori nulla sulle 2007 ancora..... nemmeno nel sito usa![]()
![]()
...ma di listino quanto viene la rockhopper comp disc>?
il più recente è questo.. gl altri è impresa ritrovarli.... anche se sapessi il post....... cmq vai in quello sulle vernici specialized e leggi..... più questo esempio lampante:
http://www.mtb-italia.com/showthread.php?t=50026&page=2 vai su cinghiale, il terzultimo post
Infatti chiedevo all'amico specialized-maniaco quale era la rock sui 1000 euro o poco più che diceva....non v-brake siamo nel 2007 quasi....almeno un minimo di immagine![]()
![]()
![]()
Perchè, tu pensi che perchè una rivista dice che
allora quello è effettivamente come dichiarato? Ah, beh...
Sinceramente mi fido di più di quello che dicono le migliaia di biker che postano su un forum: sicuramente non c'è il rischio che un costruttore allunghi un po' di denaro perchè ne parlino bene...
Non preoccuparti, goditi la tua Deca, come tutti gli altri si godono le loro bike. E se l'hai pagata meno, allora godrai ancora di più.
![]()
Penso che dovremo farcene una ragione...i topic pro/contro decathlon non finiranno mai. Però aprirne uno prendendo come spunto un articolo di una rivista come "ciclismo" mi pare eccessivo. Tra l'altro non ho capito il criterio con cui hanno stabilito che questi telai sono robusti, affidabili, etc.
Le prove effettuate dalla rivista CICLISMO si basano anche su misurazioni meccaniche oggettive effettuate mediante un apposito macchinario chiamato "Bike Machinery".Penso che dovremo farcene una ragione...i topic pro/contro decathlon non finiranno mai. Però aprirne uno prendendo come spunto un articolo di una rivista come "ciclismo" mi pare eccessivo. Tra l'altro non ho capito il criterio con cui hanno stabilito che questi telai sono robusti, affidabili, etc.