Provata dal vivo, unico consiglio non vi distraete dal panorama e non spingete sui rapportoni all'inizio!
Provata dal vivo, unico consiglio non vi distraete dal panorama e non spingete sui rapportoni all'inizio!
Per il Team Eurobici fammi sapere il numero.
La tua impressione sul percorso, mi sembra sia stata positiva, hai qualche eventuale consiglio da darci soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Per esempio la discesa finale, considerando il traffico bloccato, che te ne pare?Provata dal vivo, unico consiglio non vi distraete dal panorama e non spingete sui rapportoni all'inizio!
Per l'Etrusco:
Avete già fatto l'iscrizione?
Contattate per tutto quello che avete bisogno Giuseppe al 3286122973.
Potete mandare subito un'email con tutti i dati degli iscritti e quando arrivate pagate.
Fammi sapere.
Buon viaggio.dovrebbero aver mandato il fax stamattina.......noi ci vediamo domani, io arrivo col camper ...speriamo![]()
Percorso non tecnico se si esclude la velocità che si può prendere nei ghiaioni in discesa. Da tutti i lati, scorci panoramici mozzafiatoDAi racconta nei dettagli!!!!! cosi domenica sappiamo cossa ci aspetta!!!!Tecnico? Pedalabile, e l'ultima salita come è?
Cari amici,
si è svolta oggi 18 Marzo 2007 a Porto Santo Stefano (GR) la prima Granfondo dell'Argentario, che ha visto la partecipazione, oltre ogni più rosea previsione, di 285 biker. Per la cronaca ha vinto Massimo Folcarelli della Pro-Bike Cannondale.
Maggiori dettagli sulle classifiche saranno presenti sul sito di sotto riportato.
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato ed appuntamento al prossimo anno per fare meglio.
Ti ringrazio per i complimenti.
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio anche se poi alla fine abbiamo avuto problemi con la classifica, come avrai ben visto. Ma anche questo serve per fare esperienza.
Per quanto riguarda le discese sono perfettamente d'accordo con te, purtroppo per la conformazione dell'Argentario che da 0 mt passa a 600 mt il problema è che a belle salite corrispondono altrettante belle discese. Quest'anno, e sicuramente anche per gli anni avvenire, abbiamo voluto puntare oltremodo sulla sicurezza dei partecipanti che per noi rimane e rimarrà, come tu hai giustamente puntualizzato, al primo posto.
Il numero che per le prossime edizioni noi pensiamo di poter gestire sarà al massimo di 500 partecipanti e quindi non intendiamo superare per nessun motivo questo limite. Infatti il nostro scopo sarà quello di far vivere quanto più possibile ai nostri ospiti una bellissima giornata di festa, garantendo loro tutti i servizi utili a riguardo.
Un caloroso abbraccio e fammi sapere della Vostra manifestazione, mi farò portatore della notizia presso i nostri biker.
Ti confesso che mi riporti le stesse mie identiche preoccupazioni della vigilia. Tant'è vero che avevo predisposto un servizio sanitario con 4 medici a presidio proprio delle discese. Fortunanamente tutto è andato bene sotto questo punto di vista. Il problema delle strade alternative consiste nel trovare strade giuste che ti possano portare al punto di arrivo che deve essere nello stesso posto del punto di partenza. Per noi a Porto Santo Stefano è indispensabile, causa non ottenere i dovuti permessi, non intralciare il traffico dell'unica strada d'ingresso del Centro Abitato. Siamo quindi obbligati a sacrificare qualcosa di tecnico per poter svolgere la gara. Comunque è già al vaglio lo studio di qualche modifica, recependo i Vostri "superaccettati" consigli e critiche.Mi associo ai complimenti, segnalazioni ok, ristori ok, localizazione ok, panorama ok (peccato la foschia). Per il percorso unico appunto è quello già detto, per un'inizio di stagione, un pò meno salita e un pò più tecnico in discesa. Esempio se fosse possibile non arrivare al Telegrafo e tagliare a mezza costa per scendere magari in single fino al Pozzarello???!![]()
Ti ringrazio per i complimenti.Bravi, complimenti. Non sembrava davverro una manifestazione alla prima edizione, ristori ben spaziati, ottime segnalazioni.
Forse la salita era un po pochina...![]()
Io mi iscrivo per il prossimo anno
Ti ringrazio per i complimenti.
Per il prossimo anno cercheremo di aumentare le salite, allora![]()
Ti aspettiamo, sperando di poterVi dare di più e di migliorare dove abbiamo fatto male.
Magari gli spaghetti no, perchè per 500 persone non è il tipo di pasta giusta, ma è un'ipotesi non improbabile quella del condimento di pesce.o-o....spaghetti allo scoglio e fritturina magari ??