jocan
Biker assatanatus
Non vedo perché il mio cliente avrebbe dovuto recarsi dal Giudice, Vostro Onore: egli partì come al solito nella categoria nominata agli atti..., aspetti, ce l'ho qui tra le carte, ah si, degli "escursionisti". Secondo un uso oramai consolidato, e che Lei m'insegna essere assunto a giurisprudenza, coloro che partono come partecipante "all'escursione", sono dispensati dal...
Insomma Vostro Onore, me lo lasci proprio dire: un escursionista partecipa a questi eventi per puro divertimento, senza velleità alcuna per quanto riguarda la classifica, dalla quale tra l'altro è escluso, e, di conseguenza non andando minimamente a falsare l'ordine d'arrivo.
Per quanto detto e in base agli articoli determinativi il, la e le e a quelli indeterminativi un,una e uno, chiedo il proscioglimento del mio cliente e le scuse di Goldrake per la sua domanda pretestuosa, frutto evidentemente del fatto di non conoscere la, ben nota ai più, correttezza del mio cliente.
Grazie
PS: stamattina saltati entrambi i miei impegni lavorativi e un cactus da fare. Stop
stasera molto lavoro zero minkiate. Stop

grazie s'avvoca'!!!
purtroppo però è stata già eseguita la condanna, ovvero mi sono bruciato 10 Km di percorso, dico 10!!!
Che come ha ben rammentato lei, per un'escursionista, che non ha altro interesse oltre che concludere in maniera dignitosa il giro, fa leggermente incacchiare per non aver visto una freccia di deviazione sul percorso!!!
mi appello alla vostra clemenza...... più che ai giudici di gara l'ho comunicato a Voi amici del Forum...
attendo fiducioso la vostra assoluzione
