Non volevo nemmeno scrivere e/o fare commenti sulla "gara" di sabato, ma non riesco a resistere..
Lo spirito di sabato doveva essere quello di fare una 3 ore tutti insieme e divertirsi.. e invece non è stato così..
C'erano delle squadre che sembravano stessero correndo per vincere il tour de France o il giro d'italia (su un percoso di 800 metri) mettendo in pericolo gli altri concorrenti..
Ho rischiato di cadere più volte, mi hanno buttato fuori dal percorso due volte provocandomi un colpo e una botta alla schiena.. a me è andata anche bene, Raffaella invece è caduta procurandosi delle belle botte ed escoriazioni..
Non mi è piaciuto vedere Ausilia, una grande campionessa, che correva con la paura che potesse farsi male, continuava a guardare indietro per vedere se arrivava qualcuno..
Ma si può?? e tutto questo per che cosa??? Un atteggiamento simile, già non è concepibile in una GARA, figuariamoci in una manifestazione di questo tipo.. QUESTO NON E' SPIRITO SPORTIVO E NEMMENO UN SANO SPIRITO AGONISTICO..
Grandi invece i campioni/esse (solitari/e) che hanno corso travestiti e con la voglia di fare festa..
Nicky
Avrei tanto voluto esserci anch'io.....purtroppo non posso parlare in prima persona, ma da quanto mi hanno riportato, la presenza di alcuni personaggi ....ha lasciato allibiti più di una persona e loro che centravano? Erano li solo per vincere?....pare di si, visto che lo hanno fatto in tutte le categorie!
Cmq ripeto, non ero presente e quindi non posso giudicare...dico solo...mi è dispiaciuto davvero non essere dei vostri, avevo pronto il vestito da Trilly