[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Per il display che si vede in foto sulla Trek, non ne capisco molto il senso. Se è un comando remoto che unisce il controllo delle modalità con monitorino incorporato dei dati, tanto valeva tenerlo separato. Anche in questa nuova posizione è soggetto a botte in caso di cadute. Se invece controllo e monitor sono separati...ok.

E' di sicuro unico, stile shimano o Brose , non si vede altro montato sulla bici..
a vederlo non sembra nè piccolo come quello brose nè protetto ( sotto il manubrio) come quello Shimano...di sicuro sarà per forza meglio dell'intuvia ..che nasce per le cytibike...:medita:
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
E' di sicuro unico, stile shimano o Brose , non si vede altro montato sulla bici..
a vederlo non sembra nè piccolo come quello brose nè protetto ( sotto il manubrio) come quello Shimano...di sicuro sarà per forza meglio dell'intuvia ..che nasce per le cytibike...:medita:

Si, ma fa il suo sporco lavoro e senza intromissione di umidità e annebbiamenti e dalla grande visibilità in ogni condizione anche per la giusta dimensione di monitor e caratteri...:omertà:
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
A me piace molto ... Però sinceramente integrare la batteria lo gradisco di più , poter variare le curve a mio piacimento da un app pure ... Poi forse non fosse stata specy che mi dà più garanzia come blasone forse avrei preferito soluzioni sicuramente più pratiche
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
60
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Purtroppo è il problema dei display: sono caduto sia col nyon che con il display yamaha.
Il primo si è staccato e rigato ma ha continuato a funzionare, mentre lo yamaha ha spaccato le guide e sono dovuto tornare a spinta...
È uno dei motivi per cui sono passato alla Levo: sulle mtb meglio non avere alcun display
 

vic.thor

Biker superis
25/7/15
321
6
0
Bologna
Visita sito
Purtroppo è il problema dei display: sono caduto sia col nyon che con il display yamaha.
Il primo si è staccato e rigato ma ha continuato a funzionare, mentre lo yamaha ha spaccato le guide e sono dovuto tornare a spinta...
È uno dei motivi per cui sono passato alla Levo: sulle mtb meglio non avere alcun display
Occorrerebbe un accessorio da utilizzare in caso di rottura del display. Qualcosa che serva solo a chiudere il circuito, quindi senza nessuna informazione particolare, ma solo per consentire il rientro.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
basterebbe poterlo togliere senza si scolleghi, quindi discesona, metti il nyon nello zaino ma continua ad andare, basta un banale collegamento ant+ o bt.
sarebbe quasi definitivo.

prendi la levo non ha il display, i possessori si portano garmin e smartphone , ma se vogliono li possono mettere nello zaino.
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Però strano che ci sia già ina bici in vendita con sto display Purion montato e nessuna foto o infomazione in rete del display stesso..molto strano..
A vederlo sulla Trek sembra non piccolo ma abbastanza corazzato..
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
uffa che palle! mi aspettavo qualcosa di più da Trek visto l'assoluto riserbo degli ultimi mesi! Almeno un 170mm potevano tirarlo fuori! Mi toccherà tenermi stretta la mia Nduro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.