Non mi sembra una recensione molto positiva. . Costa come un Ninja da pista e presenta un sacco di aspetti negativi. Bah
scricchiolii e rumore di funzionamento inquietanti... spero che specy sistemi le cose prima della commercializzazione. Avevo poi letto una prova in francese del modello intermedio e pesava c.ca 23 kg con i pedali... un po' troppo.
Mi convincono poco anche le ruote 27,5 plus: sembra siano più svantaggi che vantaggi rispetto alle 27,5.
Strano anche il ritardo nell'assistenza del motore, probabilmente devono ancora mettere a punto il sw.
Infine, secondo me, un computerino e la gestione comandi a manubrio sono essenziali.
Vedremo
Strano anche il ritardo nell'assistenza del motore, probabilmente devono ancora mettere a punto il sw.
Infine, secondo me, un computerino e la gestione comandi a manubrio sono essenziali.
Vedremo
Si, le forcelle devono essere apposite per le 27,5 +: le gomme sono da 3 pollici

Non se ne può più di queste 27,5+... ma una bella front da 29 e una bella enduro da 27,5 è troppo difficile? Se proprio piacciono le ciccione ci sono già le fat...

non so che fare...c'e' la hartail ma non so se mi ci posso trovare bene avendo sempre avuto full...siete un filino ot ;)
cmq bulls/brose 27+
![]()
ottima la doppia 24 /38 se non altro non serve il 42 dietro.

Ci sono rivenditori in Italia?

al di là del formato, i primi test sulla specialized turbo levo non sono proprio entusiastici: attenderei di vedere le prove dei modelli definitivi, che dovrebbero essere in vendita da marzo/aprile 2016