Sim880
Biker forumensus
Il problema più grosso del Magic 26 trailstar è che non si trova in nessun negozio...tutto in ordine da ormai 1 mese! si trova solo il Sg vertstar che per me è overkill,mi toccherà strapagarlo o prendere un Hr2 3c che costa un botto pure quello.
Non dirlo a me, mi sono dato alle low cost (la scimmia, all'ant) proprio per sperimentare e vedere se sono una buona alternativa alle blasonate (oltre che per il nome. Cavolo, scimmia tozza! Troppo bello ahahah!!)
On line non si trova a prezzi decenti?

)
) quindi non ho avuto modo di approfondire granchè, ma non mi aveva entusiasmato, al di fuori dei terreni che ho detto. Ho acquistato poi una Nukeproof Mega usata che aveva un high roller (all'anteriore, almeno sul ripido lento, sono riuscito a sopportarlo una sola uscita) e montato un HD, sempre SG vert, ma se non c'è asciutto si impacca che è un piacere..
