Sulla Remedy 26 avevo montato una Dhr II exo e alla prima uscita con pressioni basse ho pizzicato la camera. Infatti la spalla mi sembrava leggerina.parliamo di vecchie exo o le ultime? io che peso dieci kg di più di te, su remedy 29 ho usato, questo inverno, minion dhf 2,5 exo maxxterra ( un kg ) e dietro hr2 2,3 dual (9 etti) e non ho avuto problemi, giro in Liguria, trail piuttosto scassati, adesso, uso anteriore un schwalbe magic mary 2,35 snakeskin trailstar ( 880 grammi ) e dietro michelin wild race enduro rear ( 2ply 1070 grammi ) e mi sto trovando altrettanto bene
Con le 2ply mai un problema...ma ora su 29 sarebbe forse troppo pesante.


.Pero' devo difendere la Charge.Ormai le nostre sono semi-slik e nel fango sono molto ma molto incerte.Su roccia invece devo dire che oggi ha tenuto ancora egregiamente.
