Vero vero ...
Dopo qualche miglioria - pipa + corta ,manubrio più largo ,c-max e joplin - adesso è l'ottimo per i miei giri ..... relativamente leggera ,molto pedalabile ma ferma e con una sensazione di grande robustezza quando scendi .....
Quindi tutto ok ,anche se su queste bike c'è una continua evoluzione e tutti gli anni ti vien voglia di provar qualcosa di nuovo.....