Ciao a tutti,
quest'anno ho fatto qualche gara di marathon e mi sono accorto che moltissima gente monta gomme "normali" con lattice, mentre io uso gomme tubeless della schwalbe (nobby nic front e racing ralph vecchio rear). Ho chiesto il motivo tutti mi hanno detto che il cosiddetto kit è più leggero.
Allora mi sono informato e ho visti che è vero per tutti i produttori. Però un'ust schwalbe pesa come un pneumatico "normale" di un'altro produttore (sommando 50grammi di lattice), a meno che non si scelga di montare pneumatici "ultraleggeri" come
geax barro race
versioni supersonic della continental
Qualcono ha esperienza con una di queste gomme leggere in combinazione con il lattice?
Quanto sono sicure per quanto riguarda la foratura e il rischio di staccarsi dalla ruota?
quest'anno ho fatto qualche gara di marathon e mi sono accorto che moltissima gente monta gomme "normali" con lattice, mentre io uso gomme tubeless della schwalbe (nobby nic front e racing ralph vecchio rear). Ho chiesto il motivo tutti mi hanno detto che il cosiddetto kit è più leggero.
Allora mi sono informato e ho visti che è vero per tutti i produttori. Però un'ust schwalbe pesa come un pneumatico "normale" di un'altro produttore (sommando 50grammi di lattice), a meno che non si scelga di montare pneumatici "ultraleggeri" come
geax barro race
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Qualcono ha esperienza con una di queste gomme leggere in combinazione con il lattice?
Quanto sono sicure per quanto riguarda la foratura e il rischio di staccarsi dalla ruota?