di ritorno dalla prima gf dell'anno (ebbene si l'ho battezzata solo ieri dopo 7 mesi) , la Marathon della Brianza, fatta con la Gianna.
un solo commento: mostruosa!
non ho ancora trovato il limite, ma ieri è stata la mia prima Marathon senza subire il minimo sorpasso (in discesa ovviamente
)
impressionante come nei single track la gianna fuori traiettoria andava come su un monorotaia superando di slancio tutti i tappi che trovava, e anche i più sprint facevano comunque da tappo. mi ha fatto sentire un manico. magari qualcuno lo ha pensato davvero.
l'80% del merito è probabilmente della raceking racesport 2.2 all'anteriore gonfiata a 1.9
devo però constatare che non posso continuare ad usare questa gomme. all'arrivo, l'anteriore era tutta raspata nei fianchi con molte zone dove le tele erano a vista o addirittura sfilacciate.
la posteriore l'avevo già battezzata sul fianco su una pietra settimana scorsa e poi mi ero accorto che aveva intaccato la vernice del carro.
magari all'anteriore provo la protection.
in salita il motore era scarso, ma prima del calo di potenza a metà gara , l'ho sentita proprio bene. specie nel lancio iniziale e nelle prime salite.
altri difetti? continuo a perdere borracce. avevo sostituito i tune (con il quale la perdevo dall'obliquo) col modello bughi aggravando ben 70gr ma anche stavolta ho perso quella del piantone appena riempita dopo un ristoro.
proverò modello bughi nell'obliquo e tune sul piantone.
dopo attenta analisi un po' di colpa è del telaio (per la perdita dall'obliquo con il tune), ma è un difetto lieve si tratta di trovare un portaboraccia che vada bene.
un solo commento: mostruosa!
non ho ancora trovato il limite, ma ieri è stata la mia prima Marathon senza subire il minimo sorpasso (in discesa ovviamente

impressionante come nei single track la gianna fuori traiettoria andava come su un monorotaia superando di slancio tutti i tappi che trovava, e anche i più sprint facevano comunque da tappo. mi ha fatto sentire un manico. magari qualcuno lo ha pensato davvero.
l'80% del merito è probabilmente della raceking racesport 2.2 all'anteriore gonfiata a 1.9
devo però constatare che non posso continuare ad usare questa gomme. all'arrivo, l'anteriore era tutta raspata nei fianchi con molte zone dove le tele erano a vista o addirittura sfilacciate.
la posteriore l'avevo già battezzata sul fianco su una pietra settimana scorsa e poi mi ero accorto che aveva intaccato la vernice del carro.
magari all'anteriore provo la protection.
in salita il motore era scarso, ma prima del calo di potenza a metà gara , l'ho sentita proprio bene. specie nel lancio iniziale e nelle prime salite.
altri difetti? continuo a perdere borracce. avevo sostituito i tune (con il quale la perdevo dall'obliquo) col modello bughi aggravando ben 70gr ma anche stavolta ho perso quella del piantone appena riempita dopo un ristoro.
proverò modello bughi nell'obliquo e tune sul piantone.
dopo attenta analisi un po' di colpa è del telaio (per la perdita dall'obliquo con il tune), ma è un difetto lieve si tratta di trovare un portaboraccia che vada bene.