Te ne do atto HOT: tu l'hai sgamato praticamente subito!È da un pezzo che lo dico...![]()
DON ci sono.....mi sono letto tutti gli 80 interventi di questa eccentrica discussione, incuriosito dall'accenno fatto da un altro utente.
Ebbene..arrivato alla fine, ho dovuto dare conferma alla primissima sensazione avuta sin dalla tua domanda iniziale..
Ci stai prendendo per il c...o vero?
Cioè, il tuo intento è quello di apostrofare molti come fighetti attenti più al brand di un determinato capo che non la sua funzionalità vero?
No, perchè se così non fosse, magari potrei chiedere se qualcuno sa dell'esistenza di un buon costume da piscina che mi consenta, dopo l'allenamento, di uscire dalla vasca e recarmi direttamente ad un happening casual-chic...
Su... dopo 4 pagine lo puoi ammettere..
DON
AhahahahahahahahahahahahDON ci sono...
Questo Vedi l'allegato 260456
Che se lo risvolti diventa così
Vedi l'allegato 260457
E vuoi vedere che non trova una giacca per l'uso che ne deve fare?... ... ... .. .
No ma davvero, c'è uno stilista che s'è specializzato per i fulminati del nuoto fashion...Ahahahahahahahahahahahah
MITTTICO!
DON
è che anche le prese per il culo hanno un limiteIl problema è che vi focalizzate solo su quello che è inusuale ridicolizzandolo e trascurando la richiesta del topic e scoraggiando qualsiasi idea creativa. Cosa siete? L'onorata loggia a rito scozzese dell' antico ordine dei biciclettari dove ogni cosa che va fuori dal dogma del gran maestro è trollollollosamente condannato con scomunica immediata dall'ordine?
Quando sei in giro non hai sempre l'albergo sottomano e tocca arrangiarsi. Mi capita spesso di essere invitato a cena anche in posti eleganti dopo una giornata in bici da amici che non vedevo da tempo... e li sei costretto ad attrezzarti e arrangiarti... È una colpa? ^^'... Gli dico di no perchè quelli di mtb non approvano?
Ripeto che la domanda del topic è di una semplice giacca leggera traspirante e reversibile, è una richiesta tanto assurda?