Io oggi ho fatto la gara di Gentilis e mi sono davvero divertito. il tratto tecnico era davvero bello, gli insegnamenti del buon Morelli e Silva, sono davvero serviti, . I miei complimenti ad ARKITANO per l'ottima organizzazione.
Come sempre la gara è stata organizzata in maniera perfetta dagli amici arkitani,il percorso era un po più facile dell'anno scorso ma sempre severo,tecnico nella maniera giusta (alla portata un po di tutti) e soprattutto divertente..per me è un piacere girare lì.
E poi c'era tanta compagnia e anche tanto tifo....spettacolo!
A proposito volevo ringraziere i tanti che mi hanno fatto il tifo(mi sembra di aver riconosciuto tra gli altri toreserra che non sono riuscito a salutare nel dopo gara in quanto non l'ho più visto..ciao!)
In più l'organizzazione è stata impeccabile,partenza in orario,non abbbiamo aspettato troppo in griglia,pranzo perfetto ...che dire...aspetto con ansia l'anno prossimo.
Ammazza... e quanto può potrà mai interessarti il mio parere visto che anche irei ne avrai avuti almeno altri 250!!! He he he.... A parte gli scherzi... ieri alla faccia della mia faringite (mai dannu tengara!!!) ho ripreso gli allenamenti: 55 km di fondo in poco più di 2 orette e circa 500 mt di guadagno... speriamo di poter continuare! Non appena mi sento in grado di fare almeno un giro completo (ma come dico io... cioè A FUOCO!) tranquillo che ci vengo... tranquillo...Ciao a tutti e scusate il ritardo, però a livello organizzativo è stata una settimana di fuoco. Pensate che sino a venerdi mattina l'Ente Foreste della Sardegna non ci aveva dato ancora l'ok per lo svolgimento della manifestazione!
Per quel che ci riguarda, abbiamo cercato come team di fare il possibile affinchè partecipanti e accompagnatori restassero soddisfatti.
Io sto sempre aspettando il mio amico Esca, per fare un giretto qui in sua compagnia, mi interessa conoscere il suo parere tecnico sul percorso. Spero che prima o poi si faccia vivo!!
Essu... la cosa si fa seria... ma per la pizzata te la dovrai vedere con i miei figli... he he he.caro Esca, si è vero pareri ne ho sentiti parecchi e almeno quelli che si sono sbilanciati con me, sono stati tutti favorevoli.
Però, io ti considero un "esperto" del settore, anche se non ami in maniera particolare gli strappi in salita ammazzacristiani, sai valutare in maniera adeguata le difficoltà tecniche di in single track in discesa.......quindi prima o poi ti dovrai decidere e vieni a farci visita, i news maestri di questa zona ti aspettiamo e magari si potrebbe organizzare una pizzata per il fine serata