Questa è quasi come la mia (la mia è dell'anno successivo), altro che gare.... le ritchey erano bici da corsa 
Ciao

Ciao
blooo ha scritto:avete ragione è la mentalità e non l'escusioni che contano ma con una forka da 200in salita o 80 in discesa non credo che la mentalità aiuti tanto
gdelconte ha scritto:... alcuni anni fa escursioni da 40 mm erano da dh![]()
Quoto, ed aggiungo che si sente la mancanza del microEnd of Time ha scritto:è la mentalità che conta anzi straconta...Microciclo docet!
blooo ha scritto:calma anch'io sono del parere che volere è potere ma dico solo che se abbiamo i mezzi perche non usarli! possiamo anche salire e scendere con una graziella ma tutti usiamo bici di tutto rispetto e adatte alla disciplina scelta !
gdelconte ha scritto:Aiuta altrimenti non andresti avanti e non affronteresti una salita con 200 mm di escursione o una discesa con 80... alcuni anni fa escursioni da 40 mm erano da dh
Se non hai mentalità non vai perché non ce la fai mentalmente ti arrendi prima.
Che poi la tecnologia aiuta è un altro discorso, oggi non affronterei la montagna con la giacca di lana con cui Mallory ed Irvine affrontarano l'everest (vedi foto) ma preferisco affrontare il ben più basso Gran sasso con una giacca tecnica.
Molte cose che prima erano per "pochi" oggi, fortunatamente, sono alla portata di "tutti" grazie al miglioramento delle tecnologie.
Certamente oggi non affronterei una discesa con gli sci con sci di 15 anni fa (cosa che ho fatto fino a poco tempo fa), o non rinuncierei a moderni scarponi per utilizzare scarpe in cuoio ecc ecc.
Ciao Gianluca
End of Time ha scritto:è la mentalità che conta anzi straconta...Microciclo docet!
pescecane ha scritto:...innanzi tutto 1 saluto ed 1 grazie a tutti voi x l'interesse che avete mostrato nei miei confronti...l'ultimo bottellineo meteo, scusate medico dice che la frattura si sta ricomponendo grazie all'opera del gesso-macigno che traziona l'arto & mi leva la pelle...quindi a parte il caldo del manicotto, a parte il 'dolorino' che la trazione costante provoca, a parte le ferie zompate, la notizia positiva è appunto quella che l'intervento x rimontare il tutto non sia necessario...il pescecane si è evoluto da pinna_piegata a pinna_fratturata e speriamo che abbia finito di pagare dazio x un bel po'...
p.s. la 'krukka' è una bomba...