Potere d'acquisto: Decathlon in Italia ha 49 negozi, qualche centinaio in tutto il mondo e si produce da sola le proprie bici. Una bella forza!
ciao a tutti!
non dipende solo dal modello... ovvio anche da quello, ma un ciclista locale quante gomme pensi che venda in un anno?
deca minimo è superiore di almeno 100 volte...è matematico che prenda più pezzi pagandoli a meno!
vale per quasi tutti i componenti!
ciao !!!
come si chiamano?
il deca la gioca sulla quantità di materiale...e anche sul tipo di gomma...ho testato direttamente kenda prese su internet 40 lì in offerta 25....una bimescola quella del deca no ad esempio e di mescola dura...
invece secondo me non giocano su nulla ...da quanto ho capito e' versione cerchietto rigido quindi e' il suo prezzo (come gia' precisato 2 post sotto)
invece secondo me non giocano su nulla ...da quanto ho capito e' versione cerchietto rigido quindi e' il suo prezzo (come gia' precisato 2 post sotto)
Esattissimo!
Molti componenti dal Deca,nonostante il suo potere "mondiale",costano di piu' che dal negoziante di fiducia,vedi Hutchinson alta gamma.
Piu' che altro trovi quelle gomme versione base che i negozianti non vogliono,dal mio sivende non ho mai visto pneumatici con cerchietto in ferro,io personalmente non le uso dal 1990,pesano di piu' e non e' la stessa mescola dei modelli superiori!
Geax Saguaro 2011:Versioni disponibili: 26 (TNT, UST, Fold, Rigid, White Collection,Tubolare)
la vecchia High performance è la Fold, mentre il modello base (quello del deca) è la Rigid.
thanks ora mi è tutto più chiaro...cmq che dite, vale la pena o meglio puntare sulle HP o TNT
non penso che la geax e la decathlon si giochino la faccia x 4 gommeappunto non vorrei che si tratti di copertoni difettati o scarti della geax
teniamo conto che il gato ha una mescola morbidissima,
cosi' morbida che se uno fa pezzi di bitume ci pensa su sei volte prima di mettarli per uso allenamento quotidiano
la mescola è sempre quella nel 2.1, più morbida nel 1.9,ma in realtà è il disegno del battistrada che lo rende "vulnerabile" all'asfalto, se i tasselli fossero meno radi non avrebbero il problema che dici, ma perderebbero la funzione offroad.