F
flyti
Ospite
Vedersi applicare la garanzia da Cannondale è un terno al lotto !
A volte - rare - funziona, la maggior parte delle volte sembra proprio di no.
Io ci ho sbattuto il grugno di persona purtroppo.
Ora non voglio star a ritirar fuori la mia recente esperienza (basta andare a vedere i miei post di questa estate nella discussione "telai rotti" nell'Angolo della Verità), comunque sia IO MAI PIU' CANNONDALE !!!
Ci ho speso una fortuna (per me, ovviamente) e dopo 6 mesi son stati solo soldi buttati nel cesso e sono stato trattato a pesci in faccia ...
Dopo alcune indagini che ho fatto, rimango convinto PERSONALMENTE che i telai Cannondale abbiano avuto un calo di qualità davvero notevole nell'ultimo paio d'anni. Questa è la mia personalissima opinione. Si leggono di troppe rotture, davvero troppe ! E, ovviamente, la Cannondale ha stretto moltissimo sulla sua politica di sostituzione in garanzia, altrimenti tutto ciò costerebbe loro una fortuna ...
Perdono qualche cliente incavolato e deluso ? Non credo che rimangano particolarmente turbati dalla cosa, perchè stanno ancora vivendo di rendita regalata loro dalla qualità passata e hanno la fila di nuovi acquirenti che aspettano di ricevere la Cannondale ordinata. Per rendersene conto, basta leggere o informarsi sui tempi di attesa per entrare in possesso di una Flash 29 ...
Peccato, perchè come ho detto mille volte, le Flash carbon hanno delle prestazioni stupende, i miei timori però sono:
1) che abbiano tirato troppo sul peso
2) che il progetto possa avere qualche lacuna a livello strutturale
3) che da quando hanno spostato tutta la produzione in Far East, ci sia stato un calo di qualità preoccupante (da notare che da quanto ne so io, fino a pochi anni fa i modelli di punta - leggi flash carbon - venivano ancora fatti in USA).
Tutto ciò IMHO.
Per quanto mi riguarda, io non ho avuto la voglia, nè il tempo, nè i soldi, nè la fiducia per lanciarmi in un'azione legale, auguro a chi invece magari lo farà, ogni successo.
Nel frattempo, offro la mia massima solidarietà a chi ha avuto questa disavventura.
A volte - rare - funziona, la maggior parte delle volte sembra proprio di no.
Io ci ho sbattuto il grugno di persona purtroppo.
Ora non voglio star a ritirar fuori la mia recente esperienza (basta andare a vedere i miei post di questa estate nella discussione "telai rotti" nell'Angolo della Verità), comunque sia IO MAI PIU' CANNONDALE !!!
Ci ho speso una fortuna (per me, ovviamente) e dopo 6 mesi son stati solo soldi buttati nel cesso e sono stato trattato a pesci in faccia ...
Dopo alcune indagini che ho fatto, rimango convinto PERSONALMENTE che i telai Cannondale abbiano avuto un calo di qualità davvero notevole nell'ultimo paio d'anni. Questa è la mia personalissima opinione. Si leggono di troppe rotture, davvero troppe ! E, ovviamente, la Cannondale ha stretto moltissimo sulla sua politica di sostituzione in garanzia, altrimenti tutto ciò costerebbe loro una fortuna ...
Perdono qualche cliente incavolato e deluso ? Non credo che rimangano particolarmente turbati dalla cosa, perchè stanno ancora vivendo di rendita regalata loro dalla qualità passata e hanno la fila di nuovi acquirenti che aspettano di ricevere la Cannondale ordinata. Per rendersene conto, basta leggere o informarsi sui tempi di attesa per entrare in possesso di una Flash 29 ...
Peccato, perchè come ho detto mille volte, le Flash carbon hanno delle prestazioni stupende, i miei timori però sono:
1) che abbiano tirato troppo sul peso
2) che il progetto possa avere qualche lacuna a livello strutturale
3) che da quando hanno spostato tutta la produzione in Far East, ci sia stato un calo di qualità preoccupante (da notare che da quanto ne so io, fino a pochi anni fa i modelli di punta - leggi flash carbon - venivano ancora fatti in USA).
Tutto ciò IMHO.
Per quanto mi riguarda, io non ho avuto la voglia, nè il tempo, nè i soldi, nè la fiducia per lanciarmi in un'azione legale, auguro a chi invece magari lo farà, ogni successo.
Nel frattempo, offro la mia massima solidarietà a chi ha avuto questa disavventura.