Oh! Didi! Devi aggiornare il tuo Avatar! ROSSELLA LIBERA...TA!!![]()


Ciao air!!! solo lavoro? non pedali più? ma la "forma" la stai tenendo?? dai rimettiti in sella il troppo lavoro invecchiaanchi'io!! lavoro..lavoro..lavoro!! (per fortuna)![]()
io mi avvicinerò dalle vostre per 15 gg di agosto magari usciamo assieme...ciao ciaoperfetto grande air...avremmo modo di vederci sicuramente essendo diciamo li in zona...magari anche in sellaCiao Mascalzone!giamitengonformagia'! E' solo un periodo tosto fino ai primi di agosto e poi faccio i turni normali! A so long!
![]()
ciao ciao