con Mignion (per chi non lo conoscesse è il figliol prodigo del cozzaro) abbiamo deciso di uscire due/tre volte in settimana, la sera al "frescazzo" chi si vuole unire è il benvenuto (anche tu cozzaro che con la scusa ti stai amminchionando)
ma che fine ha fatto su fb Mignion? gli ho scritto ieri per un uscitina ma è sparito :D
facendomi conoscere zone meravigliose. Questa è la vera potenza del forum, uno strumento fantastico che da la possibilità a persone che vengono da zone diverse di incontrarsi e confrontarsi...e come nel mio caso far nascere una bella amicizia
. 