Occhio ragazzi,il randagio è tornato a vandalizzare le campagne gaddhuresi,chiunque lo veda lo segnali...è un tipo imprevedibile e pericoloso...soprattutto in discesa....Azz... non ho letto,vi avrei fatto volentieri compagnia...ho fatto un giro in zona casa mia,che fatica pedalare dopo una lunga pausa.ciao alla prossima![]()



non te l'aspettavi vero che ti rispondessi io...invece....
per il fine settimana le temperature dovrebbero diminuire...quindi si pedala!!!