Domani fuitina ora di pranzo col Devasta che ha una sorpresina in serbo.....
La sorpresina mi ha tenuto per tutta le sera in garage a frastimmare il Caffelattex e il nastro tubeless,ho le dita che sono una grattugia. Oggi giro con pompetta sempre pronta....

zona?
ok......nn sarà cosi difficile trovare 1 bar!!!!