una "Big Holla" per Rolando,Fabio,Angelo e tutti quelli dello Staff che si sono fatti il mazzo a tarallo per organizzare l'evento, spendendo tempo,forze e anche denaro.
Purtroppo io non ho potuto girare, ero preso dal percorso per i bambini (volontà dello Staff di averlo li dopo che era stato visto alla TH a Berghem), che come dice qualcuno era inutile, ma secondo me neanche tanto, visto che ha gasato molti piccoli che potrebbero diventare le leve del futuro; preciso che la figlia di uno del mio Staff da quando gira in quel percorso sa stare molto di piu in piedi sulla bike e ha anche imparato a "saltare" via dalla bici mentre cade
mi spiace non aver conosciuto molti di voi anche per scambiare 2 chiacchiere costruttive, però sono finalmente riuscito a conosce Fabio No Drop, anche se solo per 2 minuti mentre smontavamo lo stand.
forse non c'era lo spirito funky, ma quello è anche un pò colpa di tutti quei bikers che sabato sera se ne sono andati chissà dove invece di venire in piazza piramidi a farsi 2 birre anche insieme ai ragazzi della Ufo che si aspettavano qualcuno!!!
Invece lo spirito funky è uscito ieri pomeriggio quando, solo noi degli stand ed i bambini del percorso (visto che i riders erano spariti), si sono fatti un pò di balletti "easy style" in piazza con il Mago Jorge in prima fila!!!
Di nuovi complimenti all'organizzazione per averci provato, so bene quello che vuol dire visto che anche noi proviamo ad organizzare degli eventi per aggregare bikers per il gusto di andare in bici insieme!!!
E auguri a Luca Masserini, grande assente del Funky giustificato, per l'arrivo del nuovo nato in casa!!!!gli avevo promesso che avrei fatta una discesa per lui ma non ci sono riuscito neanche a farla per me!!!!