sfondi quota 14kg probabilmente....Ma invece se vado sul nuovo, tipo Scott Scale 970 a 800 euro, oppure Specialized Rockchopper Expert 1X a 780?
sfondi quota 14kg probabilmente....Ma invece se vado sul nuovo, tipo Scott Scale 970 a 800 euro, oppure Specialized Rockchopper Expert 1X a 780?
Il problema è che il titolo e il budget a disposizione, cozzano tra loro...se sul nuovo con quel budget, salvo rare occasioni, per una '29 front, sarà dura stare sotto i 12/13kg...con l'usato potrebbe saltar fuori l'occasione giusta...basta saper valutare e scegliere bene e non essere precipitosi...inserendo tale budget nel mercatino filtrando le caratteristiche ottimali, non salta fuori nulla, quindi pazienza...step by step...
Leggero e solido non vanno mai d'accordo con economico... Mai.Keith Bontrager, fondatore dell’omonimo marchio, era a suo tempo giunto alla conclusione che un componente(in questo caso una bici) non può essere contemporaneamente leggero, economico e solido. Il “Teorema di Bontrager” prevede quindi che, date le tre citate caratteristiche, bisognerà per forza sceglierne due rinunciando alla terza.
Scott Scalesfondi quota 14kg probabilmente....
È quello che dice il teorema di Bontrager, ad uno dei tre fattori si deve rinunciare in ogni casoLeggero e solido non vanno mai d'accordo con economico... Mai.
eh ci aggiungi 400g di camere e 350 di pedali....siamo nel fosso.
Piuttosto che spendere 800 per quelle prenderei la specialized usata se è messa bene e con il resto ci compri abbigliamento o altro che ti serve per la bici.Ma invece se vado sul nuovo, tipo Scott Scale 970 a 800 euro, oppure Specialized Rockchopper Expert 1X a 780?
È quello che dice il teorema di Bontrager, ad uno dei tre fattori si deve rinunciare in ogni caso