Copio ed ancollo la mia idea per il Rally di Seravezza, così se qualcuno non l'aveva letto prima ha tutto il tempo di studiarci su.
N.B.: lo facciamo questa domenica se il tempo ci assiste?
PS1 - partenza da Seravezza, con salita su asfalto molto dura, visti gli strappi che ci sono con la quale si raggiunge il paese di Azzano attraverso un trasferimento in sterrato; a questo punto arriviamo in località La Cappella dove inizia la prima cronometro che ci porta fino alla località di Riomagno;
PS2 - partenza da Seravezza con salita da mulattiera che ci porta fino alla località di Giustagnana, da qui trasferimento, sempre su sterrato fino alla località Minazzana e raggiungimento del Monte Calvario dove inizia la seconda cronometro; raggiungiamo la località Ruosina e prendiamo l'asfalto fino a Seravezza dove finisce il giro.
Totale dislivello circa 1000mt.
PS1 molto veloce su tratti di ciottolato (partenza da La Cappella), cementata (townhill), terra, sassi.; PS1 primo tratto veloce su terra, cementata (townhill), terra, tratto misto terra e sassi con tornanti (cementata townhill) e di nuovo terra e sassi con tornanti.
Sicuramente la seconda PS sarà un pò più gustosa e per quanto riguarda le salite da completare in ore 1,30.
Di più non so che dire, anche se credo di essere stato più che chiaro.
N.B.: per partecipare non ci vuole nulla, ma almeno un casco portatevelo. Per il rifornimento possiamo fare una sosta a Seravezza.