Piccoli aggiornamenti, RR anteriore e Aspen posteriore, doppia corona (32-22 per ora, ma metterò 24-36) e bash..
![]()
Marmuz, sai quanto pesa così montata?

Piccoli aggiornamenti, RR anteriore e Aspen posteriore, doppia corona (32-22 per ora, ma metterò 24-36) e bash..
![]()
pensavo di venderle, bhe quasi quasi ci provo.
è solo che poi sta bici se devo aspettare pure le ruote me la faccio il prossimo ann!!
ormai non sto più nella pelle.
bhe adesso vedo se venderle o no, magari compro solo quella d'avanti..
sempre economicamente permettendo....
Marmuz, sai quanto pesa così montata?
![]()
era per sottolineare il mio assenso.. e l'arte zen del messaggio
un pò per "parole sante!"
hai centrato in pieno quello che penso ogni giorno per questa santa bici !!!Porta pazienza, Beppe, e goditi questa attesa, anche se ogni tanto fa sclerare, logora. Assomiglia molto alla situazione in cui, da adolescente, ti sei preso una scuffia per una e lei ti sorride, ma ancora non si concede... è la quintessenza dell'agrodolce, del dolore/piacere, e non ha prezzo.
Poi quando sarà finita avrai una bici da pedalare e "solo" quello, ora hai il delirio, i morsi della scimmia, le aspettative, quella sensazione pazzesca di avere le mani sullla cassa del "tesoro"... goditela, poi hai tutta la vita per pedalare.
M.
eh si!!!con la pike non sbagli..![]()
daje beppe, fai girare l'economia
pikerulez
adesso ci do un occhiata, comunque ragazzi questa settimana dovrei ordinare il mavic 729 all'anteriore con maxxis minion dh da 2.5Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia bici: ho voluto creare un topic apposito per non disperdere la mia recensione, in cui metterò tutto, impressioni di guida, upgrades, manutenzione e stato dei componenti col passare del tempo. http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184334
o-o
eh.. vorrei farlo pure io!
![]()
no va bhe non penso diventi un carro armato, tanto la minion dh la uso poi quando è alla frutta cambio con altre misure inferiori, tipo 2.3- 2.4 ....se non hai in programma di fare saltoni con la bici, io starei su cerchi più stretti...altrimenti i vantaggi della front vanno a farsi benedire se diventa un carrarmato...
se non hai problemi con l'estetica, potresti pensare anche a differenziare i cerchi...più abbondante dietro (25mm max di canale...che so un mavic 325) e più stretto davanti (un 23 o 21 di canale interno...).
è che mi avanza una lyrik... pensavo di metterla sulla mia nerve AM che ha la pike 95-140, e mettere la pike sulla 456 carbon, ma mi sa che è + adatta la 160mm sulla 456 che sulla Nerve...
Benissimo, io ho tolto la pike u turn ad aria e messo una lirik u turn a molla sul mio summer season, sarà per la differenza tra l'aria e la molla o per la maggiore rigidità, ma per me è nettamente meglio il montaggio con la lirik da 160, poi in salita non ci ho perso nulla!!on one 456 carbon : come la vedete con una lyrik u-turn 115-160?
Benissimo, io ho tolto la pike u turn ad aria e messo una lirik u turn a molla sul mio summer season, sarà per la differenza tra l'aria e la molla o per la maggiore rigidità, ma per me è nettamente meglio il montaggio con la lirik da 160, poi in salita non ci ho perso nulla!!![]()