Salve a tutti sono nuovo di questo forum vorrei farmi una front da enduro senza spendere cifre folli però.
Ho visto il telaio dartmoor hornet Cosa ne pensate ?
Dove acquistarlo al miglior prezzo ?
Che misura prendere ? Sono alto 174
Rieso a farci una bici pedalabile che dite ?
Forcella ? Pike ?
Il mio progetto parte da qui chiedendo aiuto a voi sicuramente più esperti di me.
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.
Accetto consigli per telaio e forcella gli acquisti partiranno da qui
Ho visto il telaio dartmoor hornet Cosa ne pensate ?
Dove acquistarlo al miglior prezzo ?
Che misura prendere ? Sono alto 174
Rieso a farci una bici pedalabile che dite ?
Forcella ? Pike ?
Il mio progetto parte da qui chiedendo aiuto a voi sicuramente più esperti di me.
Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi.
Accetto consigli per telaio e forcella gli acquisti partiranno da qui


ed i rivali sono tutti collaudatissimi e meno cari.
e meno male visto che in molti casi stiamo parlando di bici da ordinare senza poterle neanche vedere dal vivo


