Vedi l'allegato 239463
Ciao a tutti, mio malgrado sono costretto a vendere la mia adorata Niner ROS9 perché con i miei 45 anni, inizio a fare veramente fatica a tenerla a bada, quindi vorrei passare ad una Full, mi aiutate a fare un prezzo? é montata così:
Telaio argento in taglia M (ottobre 2014)
Forcella
Pike RCT3 da 150mm appena revisionata da Andreani (Ho l'asta per riportarla a 140mm)
Ruote Mavic XA di circa 6 mesi ancora in garanzia con
Maxxis Minion DHF 2.50 3C ant e DHF 2.50 Dual post
Reggisella Reverb Stealth 150mm
Gruppo cambio completo
Shimano XT 1x11 con guarnitura 30d e cassetta 11/46
Freni Shimano XT 203/180
é in perfette condizioni.